Per Hollister a Roma 3 nuovi arrivi primavera estate 2012

di Gianni Puglisi Commenta

Sì, nei negozi Hollister a Roma ci sono 3 nuovi arrivi per tutto quello fa primavera-estate 2012. Nell’ordine: pantaloncini maglietta e felpa. Rispettivamente: mattina, pomeriggio e sera. Il brand made in Usa pensa ad ogni momento della giornata. Anche qui in città.

Dve? Da Roma Est a Cinecittà 2, passando per i negozi in via del Corso. Non è difficile: intanto, però, gustatevi la Malaga Beach, ovvero la polo a righe bianche e nere con fondo bianco e a manica corta. Da indossare, ovvio, tanto la mattina quanto, ad esempio la sera. Sì, quando la pelle si raggrinzisce se tira un po’ troppa aria.

Ad esempio sopra il costume Hermosa, di un blu marino classico ma che con il suo bordo bianco in vita sa di rottura. Di innovazione. Il tutto con la qualità Hollister. Poi, quado cala il sole e si alza il fresco serale, ecco la felpa che fa per voi. Hollistre, in proposito, ricordiamo come spesso e volentieri si sia imposto tra i giovani anche per via, appunto, delle sue felpe. Che non hanno straordinari ghirigori come fanno altr prestigiosi nomi del firmamento modaiolo europeo, però chissà com’è che vanno lo stesso a ruba. Forse perché non costano in maniera esagerata ed hanno comunque qualità? Lake Hodges e Dana Strands, in proposito, sono le 2 che vi raccomandiamo quest’oggi. Blu notte a tinta unita l’una, blu elettrico l’altra. Due anime per lo stesso concetto: quello di caratterizzare la moda giovanile quando si è al mare o anche in città. Infatti soprattutto al sabato, non è difficile notare ragazzi che già girano da tempo con il marchio Hollister stampato addosso. Beati loro che già in aprile non avevano freddo a stare solo con la t shirt o con la felpa. Che si siano sacrificati per mostrare il marchio, un po’ come facevamo pure noi quando eravamo ragazzini? Follie adolescenziali? Non ne siamo così sicuri.

Photo Credit| modalizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.