Scegliere un supermercato come tappa fissa per la propria spesa settimanale o quotidiana non è semplice, la scelta è ampia e le offerte molto variegate, quindi oggi vi vogliamo segnalare la catena di supermercati LIDL, nati come discount, hanno nel tempo aricchito le loro proposte  lavorando su un doppio obiettivo, promuovere marchi meno conosciuti ma di ottima qualità vedi  la birra Pils, affiancandogli marchi già affermati come Coca-cola o Ferrero proponendoli magari in convenienti promozioni.

I punti vendita LIDL nella Capitale sono 6 e tutti periferici, quello che vogliamo proporvi oggi e una selezione  di offerte speciali e promozioni che questi punti vendita nei prossimi giorni proporranno alla clientela, naturalmente ricordandovi che nei negozi della catena potrete trovare tutta una serie di articoli che oltre agli alimentari comprendono abbigliamento, elettronica, casalinghi, elettrodomestici, senza dimenticare prodotti più peculiari come materiale elettrico, idraulico, edile e via dicendo.

Dopo il salto offerte settimanali e punti vendita LIDL a Roma.

OFFERTE IN CORSO

SET FORBICI 3 PZ. euro 3.99

MOBILETTO PORTA PC  euro 19.98

FRULLATORE AD IMMERSIONE 3 IN 1 euro 19.98

RISMA DI CARTA A4/500 FOGLI  euro 2.99

OFFERTE IN VIGORE DAL 21 GENNAIO 2010

SET MOCIO euro 6.99

PIGIAMA UOMO euro 8.99

FOTOCAMERA DIGITALE FUJI euro 89.00

BONSAI CON BORSETTA euro 4.99

OFFERTE IN VIGORE DAL 25 GENNAIO 2010

MACCHINA PER LA PASTA euro 17.09

SET COLTELLI 5 PZ. euro 7.99

CARRELLO SALISCALE euro 49.00

CENTRIFUGA PER INSALATA euro 4.99

OFFERTE ALIMENTI IN VIGORE DAL 14 GENNAIO 2010

PROSCIUTTO CRUDO LIGHT euro 2.69

MOZZARELLA LIGHT euro 0.99

SALAME LIGHT euro 1.29

TONNO BASSO IN SALE euro 1.79

PUNTI VENDITA LIDL A ROMA

LIDL – Via Casilina, 930

LIDL- Via della Magliana, 274

LIDL – Via di Torre Spaccata, 232

LIDL- Via Galla Placidia ,27

LIDL- Via Tino Buazzelli ,65

Commenti (3)

  1. Oggi è il primo Aprile , forse è uno scherzo ma mi avete mandato una email con le offerte di questa settimana e la prossima, come tutte le promozioni precedenti appena le aprivo avevo una panoramica degli articoli, poichè abito a Roma potevo recarmi al supermercato Lidl più vicino. Ora appeno apro le promozioni, sono scritte in inglese, oppure si apre la locandina dei negozi della Lombardia e Veneto. Il resto dell’Italia è scomparso. Attendo fiducioso una spiegazione grazie Walter Sportolaro

    1. Gentile Walter, noi non mandiamo mail. Ci segua sempre su negozidiroma.com e sulla medesima pagina di Facebook. Con simpatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>