Arredamenti a Roma, a Moa casa 2011 Binacci vara la formula ‘Dormici su’

di Nax Commenta

Arredamenti a Roma, con Binacci hai tutto il tempo per dormirci sopra. Senza pensieri. Comprando oggi un letto Flou, infatti, inizi a pagare dal terzo mese, TAN 0% TAEG 0%. Eccola la formula magica che giunge in concomitanza con l’expo di Moa casa Roma 2011. Mettere il cliente a proprio agio o comunque limitarne i dolori una volta acquisito il bene.
In alternativa, questa la proposta, si può scegliere un pagamento ad un tasso davvero imbattibile con prima rata dal sesto mese.
E non è finita. Con la promozione “Flou 1+1” si acquistano due copripiumini al prezzo di uno.

Composizioni baby start per le camerette ed ogni genere di allocazione che riduca vertiginosamente gli spazi. Eccole le formule di Binacci. Sbrigatevi, allora. Andate subito da Moa casa e date un’occhiata!!!

Cos’è Moa Casa 2011

Rinnovato l’appuntamento con l’eccellenza nazionale dell’arredo e del design a Moa Casa Primavera 2011. Presso la Nuova Fiera di Roma, dal 30 aprile all’8 maggio, torna la mostra mercato dell’abitare organizzata dalla Cooperativa Moa, con la collaborazione della CNA e della Provincia di Roma. La manifestazione si estende su 3 padiglioni dedicati all’arredamento, con l’esposizione di prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design.

Moa Casa, inoltre, partecipa ai festeggiamenti per i centociquant’anni per l’Unità d’Italia con uno spazio museo dedicato ad esclusivi pezzi unici che hanno arredato le più importanti case nobiliari della nostra nazione. Con questa singolare ed esclusiva mostra, Moa Casa vuole rendere omaggio al 150esimo dell’Unità d’Italia, raccontando la storia del nostro Paese attraverso pezzi d’arredo importanti del 1861, accostati ad altrettanti pezzi di design moderno.

Photo Credit| binacci

Negozi arredamenti a Roma

Binacci Arredamenti
Via Tiburtina, 440
Tel.06/4393130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>