Estate, tempo di gadget promozionali da spiaggia: ecco quali scegliere

di ShoppingFun Commenta

La stagione estiva è il momento dell’anno ideale per un’azienda che voglia farsi promozione attraverso la distribuzione di gadget. Sono tanti, infatti, gli accessori che possono essere usati a questo scopo e soddisfare le aspettative e le esigenze dei consumatori. Per esempio i ventagli, alleati fondamentali per tenere alla larga l’afa e per farsi aria.

gadget promozionali da spiaggia

Si tratta di accessori eco-friendly, non solo perché il loro utilizzo previene il ricorso al condizionatore, ma anche perché nella maggior parte dei casi essi sono realizzati con materiali riciclati e accompagnati da stecche in bambù o in legno. Da non perdere, fra l’altro, i ventagli in poliestere, che durano a lungo nel tempo e si rivelano molto robusti. Non è detto che i ventagli siano destinati solo a una platea femminile: anche gli uomini possono far parte del target. In base al modello, il logo può essere stampato nella parte centrale del ventaglio o su una stecca; in ogni caso, si ha a che fare con un gadget esclusivo capace di far felici i collaboratori, i partner e gli acquirenti.

I palloni da spiaggia

Anche i palloni da spiaggia sono esempi di gadget promozionali perfetti, soprattutto nel caso di marchi che sono legati al settore dello sport o al mondo dei giocattoli. Quasi sempre si tratta di palle gonfiabili, che poi possono essere ripiegate su sé stesse. È molto importante scegliere i colori giusti, affinché venga garantita una coerenza ottimale con l’identità del business. Di solito se ne possono abbinare due, fermo restando che ci possono essere anche palloni in tinta unita. Quello che conta è ricordare il logo, che così sarà in bella mostra ogni volta che si giocherà a beach volley. Per un effetto sorprendente, invece, si può optare per i palloni che sono dotati al proprio interno di una luce che si illumina in movimento, perfetti per giocare anche di sera.

I cuscini gonfiabili

Proseguendo questa rassegna di prodotti estivi che possono essere scelti come gadget promozionali, ci si imbatte nei cuscini gonfiabili, divertenti e pratici al tempo stesso, destinati ad essere apprezzati sia dai bambini che dagli adulti. Gadget simili sono caratterizzati da una superficie molto ampia, ed è questo il motivo per il quale il logo risulta facilmente visibile. I gonfiabili possono avere tante forme differenti: tipici sono quelli con la sagoma di un frutto, come per esempio l’ananas o l’anguria. È un concept che fa venire in mente cocktail, spiagge e lidi esotici: l’immaginazione vola chissà dove. Molti cuscini sono dotati, tra l’altro, di una struttura ad hoc per accogliere una bottiglia o una lattina: così si può avere una bibita a portata di mano in qualunque momento. il consiglio è di scegliere materiali che resistano nel tempo e garantiscano la massima longevità, senza patire le conseguenze dell’usura, anche per evitare forature o altri imprevisti. Per quel che riguarda il colore, invece, conviene puntare su una soluzione che richiami la vivacità tipica dei mesi estivi.

Tante idee con Gadget365

Sono tante le idee a cui si può far riferimento per dei gadget estivi, dunque: per scoprirne altre, e per essere certi di portare a termine un acquisto vantaggioso, ci si può rivolgere a Gadget365, una realtà consolidata del settore grazie alla lunga esperienza accumulata negli anni. Dagli occhiali da sole personalizzati ai racchettoni, ci sono un sacco di opzioni che meritano di essere presi in considerazione, nell’ambito di un ricco catalogo che per altro non si limita solo ai gadget estivi ma propone prodotti e accessori di tutti i tipi.

I cappelli

Perché non stupire i clienti con dei cappelli di paglia, per esempio? Ce ne sono di vari tipi, sia unisex che studiati in maniera specifica per le donne o per gli uomini. Tra i benefici che caratterizzano questi accessori c’è la presenza di una fascia, sulla quale può essere stampato il logo del marchio. Di certo i cappelli di paglia meritano di essere considerati un evergreen, non solo per la loro comodità e la loro eleganza, ma anche per la loro versatilità. Tipicamente sono di colore beige, ma nulla vieta di scegliere altre tonalità cromatiche, magari in linea con quelle dell’azienda. Oltre ai cappelli in paglia, poi, si possono scegliere quelli in cotone da pescatore o quelli in tessuto con tanto di visiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.