I 3 migliori negozi di saldi Natale 2011

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

I 3 migliori negozi di saldi Natale 2011? Uno sta al Trionfale, l’altro a Parioli e l’ultimo alla Stazione Termini. La crisi avanza ed erode i bilacni familiari? A Natale si anticipano i saldi e saranno in pochi a lamentarsene. Bisogna vendere, fare numeri: come non ha importanza. Vedrete che andrà a finire così, anche se qualche negoziante storcerà il naso perché non si stanno rispettando i tempi previsti.

Allora: l’anticipo dei saldi invernali 2012 Roma lo potete cavalcare da subito. Soprattutto per i vostri bambini, dallo Zio Charly a Via Trionfale (civico 8606) gli sconti di babbo Natale sono incominciati addirittura il 14 novembre scorso. Un anticipo incredibile e che si concluderà proprio in questi giorni, con punte di ribassi pari almeno al 40 o 50 per cento. Dunque fatevi due conti in tasca e sappiate che qui trovate di tutto. Barbie in testa. Vostra figlia quand’è Natale vi costa una fortuna? Qui potete senz’altro limitare i danni. Alla Stazione Termini, invece, è stato messu su un temporary store che si chiama Nannini.

L’ideale per le fashion victims in materia di borse ed accessori vari. Addirittura ieri ha venduto con sconti fino al 50 per cento, facendo registrare code all’ingresso. Si trova in Via degli Ausoni, 33, allo spazio Cecere. Molto interessante la vendita a peso, che qui a Roma finora l’avevamo solo vista ai mercati rionali o nelle oreficerie. Si chiama Happy Kilo ed è in voga presso Elizabeth The First. Si vendono abiti vintage, anche usati, al chilo. In via dei Cartari, 6, trovate cappotti, abiti e piumini. Tutto a 15 euro al chilo, oppure a 30 se puntate al cachemire. Potenza della crisi. Nella storica e riservata Parioli, infine, c’è Oriani. Completi da uomo, vestiti elegantissimi, completi casual da golf e molto cachemire. In Via Bertoloni la corsa al ribasso rende accessibili capi fino ad oggi anche solo impensabili dall’essere indossati per prova dal ceto medio. Che con la crisi, grazie a questi ribassi sale in Paradiso. Potenza degli outlet, che come nel caso di Soratte e, ad esempio, del brand Moncler, avvicinano alla gente comune capi di qualità elevata e che richiede disponibilità non sempre immediata.

Photo Credit| mtvnews

Negozi saldi a Roma

Zio Charly
Via Trionfale 8606, Roma

Oriani
Via Bertoloni,  20 b/c

Elizabeth The First
Via dei Cartari, 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.