Negozi presepe Roma e gli addobbi di casa

di Nax Commenta

 

 

Negozi presepe Roma, oggi vi segnaliamo alberi, coccarde e tutto quello che fa addobbo per casa a Natale 2011. Intanto vi informiamo che nelle case sta tornando il finto abete. Prima lo consideravano un po’ kitsch. Poi. però, la praticità pare sia prevalsa ed ecco l’esigenza: non più di 30 o 40 centimentri accanto al presepe. Un simbolo, un messaggio augurale. Non il giardino nel soggiorno.

Ecco spiegato il loro ritorno. La media del costo si aggira attono ai 50 euro, ma quello che più sta invogliando a semplificare la composizione è il fatto che una volta trascorse le feste, l’oggetto si ripiega su se stesso e si ripone in soffitta o giù in cantina. Per i l presepe, poi, vi consigliamo di dare un sguardo ad Alpa, il negozio forse più importante e famoso a Roma che si occupa di riprodurre in maniera fedele i personaggi all’interno della scena della Natività. Quindi la voce addobbi Natale Roma: lo stesso mini albero da poggiare anche sulla mensola è in feltro rosso. Lo fa Ikea e costa 4,99 euro. Luci colorate, rosso ed arancio che si mischiano portando quella sensazione di calore ed intimità nelle case. A proposito: sta tornando propri il color ruggine. A molti non piace ed in genere si tratta di coloro che preferiscono il bianco. Però, in effetti, che Natale è senza calore? Da appendere, invece, le scarpette rosse con il tacco dorato.

Anzi: una sola, in segno di sobrietà e non opulenza e per il vostto albero di Natale a Roma è perfetta. Costa 3,59 euro e la comprate da Oviesse Industry. Poi, se siete perfezionisti, quest’anno la coccarda alla porta deve essere sobria, ma al tempo stesso accogliere chiunque suoni il campanello di casa. Quindi la chicca finale: un calendario-pupazzo a forma di bambina in modo da contare i giorni dell’Avvento. E’ a grandezza naturale e lo trovate Da Sia al costo di 95 euro.

Photo Credit|irmadaria.blog.kataweb

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.