33 Testaccio tra aperitivi e concerti live

di Gianni Puglisi Commenta

A Monte Testaccio, in una delle parti più vitali della capitale, ci si ritrova coinvolti nel locale 33 Testaccio, un locale che attira moltissime persone sia per il suo punto strategico ma soprattutto per via delle sue caratteristiche.

Il 33 Testaccio è un locale di Roma che offre intrattenimento, divertimento ed anche molto movimento. Sito in Via Monte Testaccio al civico 33, il locale invita la clientela ad gustare il ricco aperitivo che viene servito dalle ore 18:00 alle ore 22:30. Per tutti coloro che, dopo una lunga giornata lavorativa, decidono di dedicarsi un momento di relax con i colleghi del lavoro o gli amici, il 33 Testaccio è il posto giusto. L’aperitivo offre una vasta gamma di bevande accompagnate dai diversi piatti dello chef, che propone ininterrottamente pietanze freddi e pietanze calde.

Ma la serata al locale 33 Testaccio non si ferma di certo all’aperitivo. La famiglia che gestisce il 33 Testaccio è la stessa che si occupa del rinomato 45 Giri. Una gestione che sa come “movimentare” le serate. Il direttore artistico Max Monet propone incredibili serate, sempre diverse, che si separano dall’aperitivo dando vita a concerti live che coinvolgono il pubblico. Oltre ai concerti, il 33 Testaccio offre altre iniziative che permettono al locale di non ripetersi mai, dando vita sempre a nuove serate che riescono a movimentare la vita romana dopo il momento di relax regalato dall’aperitivo delle 18.

Tutti i clienti che si trovano a visitare di proposito o per caso il locale finiscono sempre per ritornarci se non per diventarne clienti abituali.

Il 33 Testaccio si trova in via Monte Testaccio 33 – 00153 Roma. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 338.87.41.263 oppure consultare il sito www.33testaccioroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.