Negozi Bata a Roma, da via Nazionale a Euroma 2

di Gianni Puglisi Commenta

Siete alla ricerca di un negozio Bata? A Roma non avrete che l’imbarazzo della scelta perché sono tantissimi i negozi di questo marchio nel quale potrete acquistare scarpe di ogni tipo a prezzi medi.

Alcuni dei negozi Bata a Roma sono in centro, per esempio quello di Via Nazionale a due passi da Piazza venezia, ma ce ne sono anche alcuni piazzati nei centri commerciali, come quello Euroma 2: insomma ognuno, a seconda delle proprie esigenze, può scegliere il negozio Bata che più rispecchia le proprie esigenze. Oggi i negozi che vendono scarpe a prezzi modici sono moltissimi ma per il momento Bata, che in una scala da 1 a 10 si piazza probabilmente a metà, sembra in grado di reggere botta. Le scarpe che si possono trovare in questo negozio sono dei tipi più disparati: si va dalle scarpe da ginnastica a quelle un po’ più alla moda e meno da passeggio, per passare a calzature femminili e maschili particolamente curate. I prezzi oscillano: certamente non sono quelli di quei negozietti dove si trovano scarpe a 10 euro ma nemmeno le grandi boutique dove per comprare un paio di scarpe bisogna accendere un mutuo. Se siete alla ricerca di un negozio Bata, trovate di seguito la lista completa dei punti vendita di Roma dove potrete fare acquisti in tutta comodità, scegliendo il negozio più vicino a voi.

1) Via Due Macelli, 45,

2) Via Nazionale, 88/A,

3) Corso Garibaldi 136 B,

4) Piazza Bramante

5) Via Pollio, 50 l

6) Via Appia Nuova, 181/183/185

7) Via Tiburtina 421/431

8) Viale Primavera

9) Via Collatina, Km. 12,800

10) Via Alberto Lionello, 201

11) Via Oceano Pacifico, 83

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.