Scoprite il vostro lato migliore da Coccinelle Roma

di Redazione 1

Borsa Roma, un tempo la borsa era  semplice portaoggetti, oggi è diventato un irrinunciabile accessorio che completa lo stile e il modo di essere di una donna. Entrando in uno dei negozi Coccinelle di Roma scopriremo che anche se il lato migliore di ognuno di noi è all’interno, non bisogna, per questo, rinunciare allo stile.
Ecco, allora, la nuova collezione Primavera/Estate 2011 di borse Coccinelle, sobrie pur mantenendo colori frizzanti, pratiche anche se perfette per le uscite serali, capienti pur non tralasciando il design.
Come la shopper donna in pelle martellata, punta di diamante della Collezione Primavere/Estate 2011, proposta in sette varianti pastello, con chiusura a calamita, interno sfoderato e doppio manico, al prezzo di 145,00 euro. Più estiva e adattabile, la shopper Inside Bag, è decisamente più capiente e reversibile, in canvas e più sobria nelle varianti che tendono tutte al chiaro, con stampato lo spot della Collezione, proposta a soli 98,00 euro nella versione più piccola e a 115,00 euro in quella più grande.
Per chi proprio non ama il monocolore e preferisce le stampe tono su tono, Coccinelle ha pensato la borsa a spalla, sempre in pelle martellata, con zip, tasca interna e logo pendente in una tonalità avorio con disegni sul sabbia e sul blu, in taglia unica proposta a 114,00 euro.
Se ancora non siete soddisfatte e cercate qualcosa di differente, che vi distingua dalle “solite” borse stampate, i negozi Coccinelle di Roma vi propongono la borsa Hulanicki a 130,00 euro, sia nella versione a spalla, sia in quella a tracolla. Sempre in pelle, ma nelle varianti blu e rosso, Hulanicki è perfetta per chi ama essere trendy anche al supermercato. Capiente, comoda e allegra, sarà per voi un piacere coordinarla con delle scarpe all’ultimo grido o con un foulard fiorato.
Entrate in un negozio Coccinelle di Roma, scoprite il vostro lato migliore!
Photo Credit|purseandco

Negozi Coccinelle a Roma

Via dei Colli Portuensi 586/588, Roma

Galleria Alberto Sordi 5/6, Roma

Centro Commerciale Euroma2 – Viale dell’Oceano Pacifico 83, Roma

Via Vigna Stelluti 168, Roma

Via Appia Nuova 79/81, Roma

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.