Le giuste stelle a Roma con l’hotel Altavilla alla Stazione Termini

di Nax 1

Hotel a Roma, dal terrazzino vedrete le stelle, non poche considerata la posizione, di una città che sorprende sempre La struttura in questione è L’Altavilla Roma, composto da ventitré camere tutti all’interno di ambienti eleganti e sobri. Molto comfort, giusto prezzo ed il tutto davvero ad un passo al cuore della Città Eterna. Anzi: ad onor del vero sarete già nel cuore della Città, poiché la Stazione Termini e zone annesse fanno parte di quel Centro di Roma tanto caro a turisti e romani in genere.

Non abbiate paura e prenotate, che avrete molti argomenti a disposizione. Asciugacapelli, frigobar ed aria condizionata su tutti. Alberghi Roma Termini: l’Altavilla è raggiungibile nella maniera più impensabile: in autobus ed in metropolitana. Basta solo fare attenzione agli orari, che il resto viene da sé. Sicuro. Quadri, ornamenti delicati , infine, conferiscono semplicità all’intero albergo.

Metro Roma: scendere alla fermata Termini ed uscire: l’hotel è lì a due passi, in via Principe Amedeo. Un po’ di attenzione ai bagagli, al portafogli (come d’altronde a ridosso delle stazioni dentro ogni grandi città d’Europa) ed avrete la vostra Roma tutta per voi. Dopo una lunga giornata da turisti, oppure se siete in giro per lavoro, rilassatevi nei comodi salotti e negli appositi spazi dell’albergo Altavilla alla Stazione Termini di Roma. Immaginatevi stanchi morti dopo una lunga giornata ricca sì di soddisfazioni perché avete visto tutto ed il contrario di tutto. Siete distrutti e non vedete l’ora di rientrare in albergo. L’hotel è a due passi, proprio dietro l’angolo della stazione centrale. I costi?Accessibili. Poi, ventitré camere non sono proprio pochine pochine. Non vi pare?

Photo Credit| localidautore

Hotel a Roma

Hotel Altavilla
Via Principe Amedeo 9/b
00185 Roma
Tel: 06/4741186

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.