Apple Roma, iPad, iPhone, Mac, scopri tutte le novità della Mela

di Redazione Commenta

Apple Roma, belli, anzi bellissimi. Non si può resistere al fascino dei prodotto della mela! Se sei un amante della tecnologia d’avanguardia, degli ultimi ritrovati che sanno rendere la tua vita più semplice, divertente e luminosa, allora fai un salto nell’ Apple Store di Roma. Naturalmente troverai gli ultimi Mac come il nuovissimo e velocissimo McBook Air che, nonostante le ridottissime dimensioni e il peso ridotto, vi stupirà per le sue performance di alto livello grazie ai processori Intel Core i5 e i7 e la tecnologia I/O Thunderbolt ultrarapida e memoria 100% flash. Con il nuovo MacBook Air avrete una potenza di elaborazione fino a due volte e mezzo maggiore rispetto a quella della generazione precedente e anche la grafica (Intel HD Graphics 3000) risulta notevolmente migliorata per avere sempre una visione fluida e molto nitida.

Se invece sei un amante degli Iphone, all’Apple Store di Roma potrai scegliere quello che più accontenta le tue esigenze di lavoro, divertimento e relazioni. Lo sapevate infatti che con Iphone 4 è possibile parlare al telefono guardandosi negli occhi? Basta trovare il suo nome scorrendo tra i tuoi contatti, toccare il pulsante FaceTime e se il tuo interlocutore accetterà, inizierete una videochiamata vera e propria. Condividere non solo la parola ma anche sorrisi e sguardi accorcia notevolmente le distanze e spesso può anche servire a risolvere molti problemi d’incomprensione…

Ma la vera chicca che potrai trovare in tutti gli Apple Store  è l’iPad 2 più sottile e leggero rispetto al precedente e con una durata di batteria di 10 ore. Un vero e proprio gioiello leggero e sottile che vi permetterà di navigare il web, controllare la posta, guardare film, leggere libri nella comodità e velocità più assoluta.  Nei negozi Apple, infine, avrete tutte le informazioni necessarie per uscire dallo store e poter utilizzare già da subito il vostro prodotto Apple, grazie agli esperti a vostra completa disposizione. Vieni a scoprire le ultime novità della Apple…scoprirai nuovi mondi.

Photo credit|notebookitalia

 

Apple Store a Roma

Centro commerciale RomaEst

Via Collatina, 858

00155 Roma Lunghezza

Tel. 06/ 2245300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.