Apple Store Roma Est, l’indirizzo della mela

di Micol 3

 Oggi dire Apple significa parlare di un mondo condiviso, il mondo dell’iPhone e dell’iPod, in poche parole l’universo creato da Steve Jobs, fino a non molto tempo fa invece quando chiedevi alla gente di Apple erano più quelli che pensavano di parlare con un inglese in cerca di un fruttivendolo piuttosto che con un amante dell’azienda di computer di Cupertino.

Scegliere un Mac significa abbracciare uno stile di vita diverso, semplice, intuitivo, intelligente. Dopo un primo impatto di disorientamento tecnologico, chi si avvicina ad un Macintosh poi si chiede come fosse possibile lavorare su un altro tipo di prodotto e con un altro sistema operativo. Ogni minimo particolare è studiato per semplificare l’uso da parte dell’utente, ad ogni cosa si può arrivare tramite il ragionamento. E poi non si può non parlare del design, che è sicuramente il valore aggiunto di ogni prodotto targato Apple, dai computer ai telefoni, dall’iPhone al semplice mouse ogni prodotto è unico, perfetto nella sua semplicità.

Lo stesso discorso vale per i negozi, dei veri templi della tecnologia user friendly, dove il personale è sempre disponibile e la lista dei servizi offerti è lunghissima. A Roma l’Apple Store è stato inaugurato nel 2007 all’interno del centro commerciale Roma Est tra l’emozione di tutti i fan che aspettavano il primo negozio italiano. Entrare nel negozio significa entrare nella filosofia Apple, lo shop non è solo uno spazio di vendita bensì un luogo di discussione, apprendimento e approfondimento.

Ed è in questa ottica che lo Store offre ai suoi clienti dei servizi unici. L’area centrale del negozio per esempio è riservata ai bambini che troveranno degli iMac con preinsatallati programmi semplici per familiarizzare con i computer e permettere a te di fare acquisti in tranquillità. Puoi decidere di andare al Genius Bar e ottenere assistenza gratuita ai tuoi problemi. Puoi iscriverti al programma Pro Care, un servizio che permette, per un anno, un’ora a settimana di sessioni d’addestramento personali per imparare ad utilizzare al meglio il computer. E se vuoi acquistare un Mac puoi andare sul sito, registrarti e fissare un appuntamento per avere a disposizione un esperto che passerà del tempo con te per capire le tue esigenze e chiarire quale tipo di computer è il più giusto per te.

L’Apple Store a Roma è a:

Centro Commerciale Roma Est
Via Collatina, 858
Roma Lunghezza
Tel 06.2245300

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.