iPad, il 28 maggio a Roma

di Angela 1

Arriva l’iPad a Roma. Questa volta davvero. Ed Apple annuncia l’apertura alle 8 di Apple Store Carosello a Carugate e Roma Est, anche per dare un supporto proprio al lancio dell’iPad. Il punto vendita di Roma Est aprirà le porte alle 8 del mattino invece che alle 10.

L’appuntamento è per dopodomani, dunque: il 28 maggio 2010, data leggendaria per tutti gli Apple dipendenti all’italiana e non solo. Non ne avrete bisogno, ma in ogni caso – per i nerd, per i curiosi, per gli appassionati e per chi non ci capisce nulla – qui trovate una semplice e chiara guida per capire come è fatto e come funziona l’oggetto più desiderato del 2010.

Anche diversi retailer partner di Apple avranno in vendita l’iPad, come anticipato già in questi giorni da Macity. Apple non ha ancora comunicato esattamente quali saranno i punti vendita che avranno il dispositivo. Anche i rivenditori non possono essere d’aiuto nella mappa mentale e spaziale alla ricerca del vostro iPad – almeno per il momento – dato che non hanno informazioni chiare ed univoche sulla chance di fare pubblicità alla disponibilità nel punto vendita dell’agognato device.

Si sa per certo, per il momento, che non sarà possibile per i venditori potrà vendere iPad con eventi speciali. Gli iPad – e Apple lo richiede esplicitamente – potranno essere venduti solo nell’orario di apertura regolare: quindi dopo le ore 8 fissate da Apple per i suoi due store in questione. E se un punto vendita ha possibilità di avere un orario esteso, non potrà comunque vendere iPad oltre questi limiti.

A Roma – lo sapete già bene se seguite da un po’ di tempo questo blog – trovate molti Apple store sparsi per tutta la città. Di alcuni vi abbiamo già parlato. Rimanete dunque vigili e reattivi: potreste essere tra i primi a portare a casa, anche a Roma, il vostro rivoluzionario iPad.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>