Catalogo Unieuro Roma, le offerte fino al 26 giugno

di Redazione Commenta

 Il catalogo Unieuro Roma (che potete consultare al termine di questo post) presenta numerose offerte da oggi fino al 26 giugno. La catena di negozi, infatti, propone la promozione “Tasso zero, tan fisso 0% taeg 0%”, grazie alla quale si possono acquistare tanti prodotti, spendendo una cifra inferiore a quello di listino.

Come per la lavatrice Beko carica frontale WMB81021M, 8 programmi speciali, partenza ritardata, consumo energetico per ciclo 0,85 kWh, consumo acqua per ciclo 40 it, il cui prezzo attuale è di 199,90 euro a fronte di una spesa iniziale di 249,90 euro, per uno sconto parti al 20%.

La seconda macchina che vi presentiamo è il condizionatore fisso Ariston AMW09PX, potenza 9000 Bt/h, classe A, funzione turbo, funzione spleep, che si può comprare, pagando 279,90 euro e non i 319,90 euro previsti, per un risparmio pari al 12&.

Negozi Unieuro a Roma:

ROMA, VIA DI SALONE N. 235

ROMA, V. DELLE CILIEGIE, 100-C/C CARREFOUR

ROMA, VIA BEVERINO, 6

ROMA, VIA DI VALLE LUPARA LOC. MURATELLA

ROMA, VIA A. ASPERTINI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.