Erboristeria Roma, L’Erbolario, il regno dei sensi

di Redazione Commenta

Erboristeria Roma, se ancora non avete trovato l’idea giusta per la festa della mamma, non vi scoraggiate. Siamo sicuri che i prodotti naturali delle erboristerie l’Erbolario sapranno conquistare tutte le donne anche quelle dai gusti più difficili.

Per l’occasione, L’Erbolario vi riserva una serie di proposte davvero interessanti come ad esempio le fragranze 3 Rosa, petali e Fiori, Accordo Viola e, per finire, Rosa. Iniziamo con la 3 Rosa una fragranza speziata ed aromatica, con note di Pepe rosa del Perù, Angelica.

In aggiunta, anche un pizzico di Coriandolo russo e sentori di rugiada.  I sentori di Rosa Centifolia, Malvarosa, Giglio bianco, Karo Karoundè, Africano, Gelsmino Sambac, Ylang Ylang, danno poi al profumo quella sue essenza principale di fiore che richiama la freschezza della primavera, accompagnata da un pizzico di sapore legnoso e muschiato dato dal  Legno di Cedro della Virginia, Muschio, Semi di Ambretta, Ambra per non disperdersi troppo e lasciare quel non so che di misterioso. La seconda proposta che troverete nelle erboristerie L’Erbolario è Peteli e Fiori dall’accento spiccatamente sensuale grazie ai boccioli di Fiori di Rosa e Lillà accompagnati da petali di Gelsomino e Zagara. Mentre la  fragranza di stelle di Anice e del latte di Mandorla, completano un’essenza afrodisiaca e di grande serenità. Terza proposta per festa della mamma 2013 è l’Accodo Viola, un mix perfetto tra l’inconfondibile essenza della viola e un pizzico di nota boschiva. Un profumo semplice ma amabilmente universale. Infine, per chiudere in bellezza, vi proponiamo l’ultima essenza la Rosa rappresentativa del sentimento più profondo che conosciamo. Un’essenza che trae la sua forza dall’aroma inconfondibile dei delicati petali di rosa. Basterà un attimo per riconoscerne il profumo discreto e al tempo stesso importante ed elegante. La mamma è sempre la mamma e merita il meglio. Provate con i vostri sensi la bellezza dei profumi l’Erbolario e scegliete il più adatto a lei.

Photo credit|facebook

Erboristerie L’Erbolario a Roma

Via Collatina Km 12,8 Loc. Lunghezza Ponte Di Nona

Tel. 06/22510882

C.C.La Romanina

Via E. Ferri

tel. 06/72633016

C.C.Granai PT

Via Mario Rigamonti 100

tel. 06/5040315

Carrefour Tor Vergata

Via Schiavonetti 426

tel. 06/72672601

C.C.Euroma2

Via Oceano Pacifico83

tel. 06/97844847

C.C.Granai PT

Via Mario Rigamonti100

tel. 06/5040315

Carrefour Tor Vergata

Via Schiavonetti 426

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.