Negozi sportivi a Roma, ecco la lista degli store più conosciuti

di Gianni Puglisi Commenta

Se siete alla ricerca di negozi sportivi a Roma, non avete che l’imbarazzo della scelta. La capitale ospita tantissimi store delle marche più prestigose – da Diadora a Nike, da Robe di Kappa ad Asics – pronti a soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Che siate alla ricerca di materiale tecnico da usare durante il tempo dedicato allo sport, oppure che cerchiate solo abbigliamento sportivo, non incontrerete alcune problema. Ma dove sono i negozi sportivi a Roma?

Ce ne sono alcuni centralissimi, come per esempio quello Nike in Via del Corso: lo trovate sulla sinistra, arrivando da Piazza Venezia e andando verso Piazza del Popolo. Si tratta in questo caso di un negozio molto grande dove potrete trovare di tutto un po’. Ma i negozi sportivi a Roma sono anche lontani dalle vie del centro, che peraltro è anche un po’ scomodo da raggiungere specialmente se vi muovete in macchina (la questione parcheggioa  Roma non è mai da sottovalutare!).

E allora può scattare il piano B, quello che vi potrebbe portare a cercare i negozi sportivi dentro ai centri commerciali. Di seguito ecco una lista completa dei negozi di sport che potrete trovare nella capitale. Come vedete, la lista è lunghissima!

 

ASICS, I 20 NEGOZI PIÙ FAMOSI DI ROMA

ROBE DI KAPPA, QUALI SONO I NEGOZI DI ROMA

DIADORA, L’ELENCO COMPLETO DEI NEGOZI DALLA A ALLA Z

NIKE A ROMA, GLI STORE DOVE FARE ACQUISTI

ADIDAS A ROMA, L’ELENCO DEI NEGOZI DOVE FARE ACQUISTI

NEGOZI DI SPORT, I 20 PIÙ ATTREZZATI DI ROMA E DINTORNI

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.