Negozi di giocattoli a Roma, tutte le informazioni utili per acquisti azzeccati

di Malvi 1

Se siete alla ricerca di un regalo per i vostri bambini ecco che i negozi di giocattoli vi vengono in soccorso: a Roma sono davvero tantissimi e dunque la scelta per il cliente è davvero molto ampia. Molti negozi di giocattoli a Roma sono posizionati in centro storico: si tratta di vere e proprie boutique con pezzi originalissimi e davvero molto particolari.

Ma non solo il centro è ricco di negozi di giocattoli e dunque, anche per chi volesse evitare il traffico di Piazza Navona per esempio, dove ci sono alcuni dei negozi di giocattoli più rinomati di Roma, può comunque optare per un piano B. Lontano dal centro, i negozi di giocattoli più gettonati sono per esempio Little Big Town – Toys Shop in Via Cesare Battisti oppure Brocante e Melusina rispettivamente in Via dei Pastini e Via Merulana. Ognuno di questi (ma ce ne sono davvero anche molti altri) propone una vastissima gamma di giocattoli pronti a soddisfare maschietti e femminucce.

Di seguito ecco un elenco dettagliato di tutti i negozi di giocatoli che potrete trovare a Roma e dintorni. Per ognuno è specificata la via e, ove esiste, il numero di telefono che può sempre tornare utile in caso di emergenze (state cercando disperatamente un giocattolo e magari volete evitare di girare a vuoto per la capitale).

 

NEGOZI GIOCATTOLI A ROMA, L’ELENCO COMPLETO DALLA A ALLA Z

GIOCATTOLI A ROMA, DOVE FARE ACQUISTI LONTANO DAL CENTRO

GIOCATTOLI A ROMA, LA LISTA DEI NEGOZI DEL CENTRO

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.