Il 15 giugno J-Ax incontra i fan al centro commerciale Romaest!

di Luca Fiorucci Commenta

15-giugno-j-ax-romaest-Il Centro Commerciale Romaest è ricco di tantissimi negozi dove poter fare shopping o semplicemente dare un’occhiata alle nuove tendenze dell’abbigliamento e della moda o agli ultimi prodotti hi-tech o nel campo degli elettrodomestici, ma un altro buon motivo per andarci è che spesso vi si organizzano anche eventi e manifestazioni molto interessanti, per bambini, famiglie o persone di ogni età. Domenica 15 giugno, ad esempio, le previsioni del tempo non sono buone, ed è quindi sconsigliato andare al mare, ma ci si può invece recare, appunto, in questo centro commerciale, dove, alle ore 16.30, presso la libreria Mondadori, il noto cantautore e rapper italiano J-Ax incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro “Axforismi”, per un evento organizzato in collaborazione con il Centro Commerciale Romaest.

Da martedì 10 giugno, inoltre, tutti coloro che acquisteranno il libro “Axforismi” presso il Punto Vendita Mondadori riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma-copie con J-Ax. Proprio a proposito del titolo del libro, il cantante ha spiegato: “Cosa sono gli Axforismi? Sono metafore, similitudini, punchlines battute, massime uscite dal mio vissuto. Sono cresciuto con i Simpson, ma anche con Drive-In, sono gli stand-up di Louis Ck e i film di Jerry Calà, sono le intuizioni e le discussioni con i miei amici e gli spunti che vengono dai miei fan. Qualcuno su Twitter ha voluto dargli questo nome e ho subito pensato che fosse il miglior modo per dare un ordine a questa miscela di input nella mia mente”.

Ecco alcuni esempi di “Axforismi”: “La generazione che diceva che saremmo tutti morti di Playstation ora sta invecchiando su Farmville”. “Non mollate l’università ragazzi. A meno che non vogliate diventare come Steve Jobs”.Veni. Vidi. Vizi“. J-Ax, nome d’arte di Alessandro Aleotti, nato a Milano nel 1972, è un rapper e cantautore italiano, famoso per aver fondato insieme a Dj Jad, all’inizio degli anni Novanta, il gruppo hip-hop crossover Articolo 31, del quale è stato la voce solista, che nel 1996 ha vinto ben sei dischi di platino con l’album “Così com’è”, del quale ne sono state vendute ben 600.000 copie.

Nel 2000, J-Ax ha abbandonato lo stile hip-hop per intraprenderne uno più tendente al rock e al pop, pur conservando le sue radici rap. Attualmente è impegnato anche come coach del talent-show “The Voice of Italy“, nel quale, nella finale del 5 giugno, ha condotto alla vittoria la sua finalista, Suor Cristina Scuccia. Il Centro Commerciale Romaest si trova in via Collatina 858, GRA Uscita 14-15- Autostrada A24 uscita Ponte di Nona- Roma Lunghezza. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.romaest.cc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>