Abiti a Roma, capire il bon ton a casa di Valentino

di Nax Commenta

 

 

Abiti a Roma, qui da noi, in Via Condotti oppure in Via del Babuino, ogni giorno va in scena il film al quale molte donne parteciperebbero anche pagando: il set di Valentino, nei suoi store locator, si svela ai più con i suoi capi. Anche adesso che siamo in tema di Nuove Collezioni sta andando in onda il più classico delle pellicole d’autore: ovvero lo shopping e la semplice contemplazione dei capolavori in vetrina. Potrete stazionare lì per minuti senza neppure accorgervene.

Del resto basta farsi due passi lungo le storiche vie dello shopping a Roma per capire di che si tratta. Negli store locator in questione, proprio adesso stanno andando in onda trasparenze leggere e sfumature cyprè, per una donna che bada molto alla misura. Tanto di quel che indossa quanto di come si pone nell’ambito dell’ambiente del quale fa parte. Al mondo vi si accosta con semplicità, certo, ma non senza malizia e soprattutto accortezza. Ecco che allora in vetrina in Via C0ndotti potrete ammirare tagli impeccabili accostati alla silhouette. Questo il concept dei tandem Chiuri-Piccioli, i nuovi creative directors della maison più famosa al mondo.

I quali, per l’occasione. hanno anche creato unan nuova T-shirt couture a sostegno di The Stiller Foundation. Ovvero l’organizzazione creata apposta per i bambini da parte di uno degli attori più graditi proprio dia piccoli: quel Ben Stiller che anche se sei nervoso per la giornata stressante è capace di strapparti comunque una risata grazie alla gag del momento. Abbiamo, in proposito, due versioni: una donna ed una bambina, in jersey stretch color nude. Il tutto comprensivo di dettagli iconici realizzati, a loro volta, in pizzo. Maniche, della stessa foggia, chantilly. Tutto questo ormai, al costo di 145 euro,  lo potete trovare in boutique già dallo scorso 9 settembre.

Photo Credit| storevalentino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.