Negozi di intimo a Roma, ecco la nuova collezione di Intimissimi

di Angela Commenta

Negozi di intimo a Roma, ecco la nuova collezione di Intimissimi. Attendevate con ansia la notizia, vero? Ed è arrivata. Come vicina, vicinissima è ormai la stagione estiva. Anche Intimissimi, il celeberrimo marchio sinonimo in tutta Italia di intimo e di beachwear, presenta la sua nuova collezione per la primavera estate 2011.

Il nuova catalogo di Intimissimi è tutto da scoprire, tra romanticismo e colore, freschezza e modernità, femminilità e semplicità. La collezione primavera estate 2011 è già imperdibile, dedicata a tutte le donne, di ogni età e stile.Ma vediamo in cosa consiste il nuovo catalogo di Intimissimi che colorerà la vostra estate. Tanti sono i modelli a disposizione, tra intimo casual, sportivo ed elegante. E tanto è il colore presente nella nuova collezione, per un tocco di allegria che tocca la pelle e che si accompagna anche a fantasie di fiori, pizzo e satin. Non manca la semplicità, naturalmente, con pezzi senza cuciture per chi al primo posto mette prima di tutto il confort.

Semplicità e ricercatezza sempre in primo piano, per le vostre seratine romantiche in pizzo, ad esempio. Ma anche, come sempre, tanta comodità basic per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni e per tutte le vostre esigenze. Insomma, ancora una volta il brand Intimissimi si conferma una certezza ad ogni collezione. Tale certezza viene confermata anche in questo nuovo catalogo 2011. E in tutti i suoi colorati e allegri capi, che potrete trovare in tutti i negozi Intimissimi di Roma e d’Italia, insieme alle tante ultime offerte della catena.

Che aspettate? Andate alla scoperta anche della splendida, giovane e intrigante Melissa Satta, scelta come testimonial per tutto il 2011 – fino al prossimo ottobre – non solo da Intimissimi ma anche da Calzedonia. Melissa è stata anche la madrina d’eccezione di una sfilata dei due brand lo scorso anno a Verona.

Photo Credit|blog melissasatta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.