Intimissimi, l’intimo a Roma

di Angela 14

 L’intimo a Roma è Intimissimi. Dall’esperienza di Calzedonia nasce, nel 1996, Intimissimi. La formula è semplice ed efficace: offrire, a prezzi assolutamente interessanti e competitivi (soprattutto all’inizio), prodotti che spaziano dall’intimo alla maglieria, passando per gli accessori.

Intimissimi offre un assortimento completo di biancheria intima: slip, reggiseni, lingerie, completi, coordinati, canotte, tanga e perizoma. Perché l’intimo, ormai, viene visto a tutti gli effetti come un vero e proprio capo d’abbigliamento. Ma anche pigiami, magliette, pantaloni. Per uomini e per donne di tutte le età.

Intimissimi vuol dire intimo: non solo bianco e nero. Tessuti e materiali nuovi e trendy, e tanti colori per rendere vivace l’intimità. Da Intimissimi, anche i romani (e le romane) hanno l’imbarazzo della scelta: modelli semplici, casti o sexy, comodi, sempre femminili. Il tutto tra tanti colori: rosa, pesco, bianco, nero, ma anche rosso, blu, celeste, rosa antico, rosa acceso. Tessuti semplici o ricamati a pieno e a vuoto: la catena va incontro ai tanti, differenti gusti sia dell’universo femminile che di quello maschile.

Non solo intimo, si diceva: da Intimissimi è possibile trovare anche una vasta scelta di abbigliamento: magliette di cotone a manica lunga di tutti i colori, canotte  perfette da abbinare ai pantaloni o ai jeans. E d’estate anhe costumi e parei. Uno dei punti di forza della catena è sicuramente il prezzo, anche se ultimamente la diffusione di Tezenis ha introdotto nel mercato un intimo ancora più conveniente.

Intimissimi a Roma? Un po’ ovunque, in centro, in periferia e nei centri commerciali. A cominciare – solo per citare alcuni punti vendita – dal centro storico, proprio a via del Corso. Su via Nazionale Intimissimi ha due punti vendita, uno al 189, a 150 metri da Palazzo delle Esposizioni, e un altro al civico 227, a pochi metri dell’incrocio con via delle Quattro Fontane. E, naturalmente, anche a Roma Termini, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22 nel Forum livello interrato, di fronte all’uscita Metro B di via Marsala.

Commenti (14)

  1. mi piace tanto di comprare da intimissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.