Gli allestimenti con i palloncini di Balloon Effect

di Gianni Puglisi Commenta

Palloncini, semplicemente palloncini! Era nel 1993, raccontano, quando è nata questa avventura; nessuno, ancora, ci credeva ed i palloncini erano visti come roba poco seria. Loro però non si perdono d’animo, non si arrendono e continuano a proporre fantasiosi allestimenti  perché erano di effetto, di impatto ed attiravano i clienti. In qualche mese avevano lanciato una moda: allestire gli eventi con i palloncini!Si chiamano Balloon Effect e da allora non si sono più fermati…

E’ nata, però, presto l’esigenza di dare ai clienti un prodotto bello, di qualità, in modo da farli durare il più a lungo possibile. Così dopo una lunga ricerca di mercato, viaggi e fiere in Italia e all’estero, anche i materiali giusti sono arrivati. Da quel momento, dicono,  il loro lavoro è decollato ed oggi si propongono come una società leader nel settore delle scenografie con palloncini e nella realizzazione di effetti speciali con coriandoli, neve e fiamme finte. Hanno partecipato e partecipano a spettacoli televisivi e teatrali, concerti, inaugurazioni di aziende, meeting, matrimoni, party.

Hanno anche un punto vendita vicino Villa Bonelli, un vero e proprio show room del palloncino dove si possono trovare idee per feste private, compleanni, nascite, lauree, matrimoni, anniversari, S.Valentino e tante altre ricorrenze da festeggiare con palloncini in lattice e mylar. Ma anche macchinari professionali per finta neve in ambienti interni ed esterni, macchine per le bolle di sapone, macchine per effetto fumo alto e basso, palloni giganti esplosivi ripieni di palloncini e coriandoli, fiamme finte di varie grandezze, palloni giganti illuminati internamente, reti tubolari per lanci di palloncini, cannoni manuali per i lanci di coriandoli vari modelli e ancora, per i matrimoni, palloni esplosivi con lancio di micro cuoricini, esplosioni di coriandoli e petali di rosa, palloni giganti con stampa serigrafica personalizzata. Insomma tutto quello che serve per stupirvi con effetti speciali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.