Amway, nasce a Roma il primo store italiano

di Gianni Puglisi Commenta

Nasce a Roma il primo store italiano marcato Amway che sarà inaugurato sabato 17 maggio in viale Regina Marcherita 279. Si tratta di una famosa catena statunitense, che da poco sta muovendo i suoi primi passi anche in Europa, che vende una vasta gamma di prodotti, soprattutto nel campo della salute, della bellezza e della casa.


Amway approda dunque a Roma con un mega store che propone un vasto assortimento di prodotti di bellezza, cosmesi, integratori per lo sport e prodotti per la casa di qualità. Dopo la recente apertura di Berlino, che ha brindato al primo store Amway europeo, adesso questo prestigioso marchio approda anche nella capitale di Italia. Sabato 17 maggio, a partire dalle 15.30, tutti quelli che vorranno vedere meglio di che cosa si tratta potranno recarsi nel nuovissimo store di viale Regina Margherita per valutare da vicino i prodotti. Amway è stata fondata nel 1959 da Jay Van Andel e Richard DeVos e negli anni passati negli Stati Uniti ha fatto registrare fatturati altissimi, segno di un continuo rapporto di fiducia tra i consumatori e l’azienda che commercia svariati tipi di prodotto. Tutti i prodotti commerciati da questa azienda sono di alta qualità ma regalano un buon rapporto qualità-prezzo.

Vedremo dunque se questo marchio attecchirà anche in Italia, e non a caso Amway ha scelto proprio Roma Capitale per lanciare il suo commercio, consapevole di poter puntare su un vasto bacino. E’ vero che il nostro paese non sta attraversando uno dei suoi momenti economicamente più fortunati, ma è vero anche che le novità sono sempre ben accette.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.