Arredamento Roma, da Moa Casa il Leone che ruggisce in pieno Centro!!

di Gianni Puglisi 2

Arredamento Roma, se il leone ruggisce in pieno centro storico non c’è mica tanto da temere!

Gia poiché nel settore dei mobili, Leone Arredamenti ci sta fin dal 1937 e si avvale di 1500 metri quadri di esposizione, suddivisi in due show room appena rinnovati. Il tutto con parcheggio riservato ai clienti. Dei due spazi, uno espone le migliori marche di arredamento moderno e classico, mentre l’altro è specializzato in progettazione e realizzazione di cucine.

Qualificati arredatori d’interni sono a disposizione per risolvere qualsiasi problema di arredamenti a Roma e per personalizzare al meglio i vostri ambienti. L’azienda collabora costantemente con vari studi di architettura nella realizzazione di ristrutturazioni chiavi in mano.

Il montaggio è eseguito dal proprio personale specializzato e garantisce una assistenza post-vendita.

Negozi di arredamento a Roma: Leone espone anche presso Moa Casa, lo spazio smisurato in tre padiglioni presso la Nuova Fiera di Roma che sta per concludersi in settimana.

Precisamente lo potete trovare al Padiglione 1.

Bonaldo, Porada e Veneto Cucine sono soltanto tre di una miriade di marchi ai quali prestare molta, ma molta attenzione nel campo dei mobili a Roma.

Non potete sbagliarvi, poi, nel trovare la sede. E’ in via Taranto, ad un passo da San Giovanni. Per chi non lo sapesse, ci si arriva tranquillamente anche con la sola metro A.

Fate così: prendete il mezzo, arrivate lì e cominciate subito a farvi un’idea su cosa volete puntare se su una credenza oppure su una cucina.

Oppure vi sbrigate e fate un salto addirittura da Moa Casa. Potete prendere anche il treno che, ad esempio, da Trastevere vi porterà lì nell’acro di una ventina di minuti. Poi, armatevi di un po’ di pazienza per la navetta dinanzi la fermata e nel giro di pochi, altri, minuti.. sarete nel paradiso dell’imbarazzo!!!!

Seguite quindi il percorso e non potrete sbagliarvi.

Photo Credit| leone arredamenti

Negozi di arredamento a Roma

Leone Arredamenti
Via Taranto, 29
Tel. 06/70494533

Commenti (2)

  1. Mi potete dire quali negozzi a Roma posso visitare con l’auto? Grazie

    1. Senz’altro quelli nei centri commerciali più noti come Porte di Roma a Bufalotta e Roma Est con l’uscita dedicata a Ponte di Nona. Oppure Euroma 2 all’Eur, con tanto di navette ed autobus. Se poi vuole visitare negozi a Roma centro, le consigliamo di andare dritto al parking interno di Vilal Borghese, accessibile nei due sensi di marcia da Muro Torto (con Piazzale Flaminio alle Spalle) o dalla stessa Villa Borghese (a lato di Viale del Galoppatoio). Lì potrà parcheggiare in tutta tranquillità e fare shopping per tutta Roma centro senza l’incubo di dover cercare il posto. Comunque a pagamento. Speriamo di poterle essere stati d’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.