Auchan, tante offerte per un Natale coi fiocchi

di Angela 1

auchan natale roma

Di Auchan vi abbiamo già diffusamente parlato. In questo post trovate tutti i punti vendita dell’uccellino rosso nella Capitale. Oggi, invece, andiamo alla scoperta delle offerte di questo periodo che potrete trovare da Auchan. Offerte tutte festive, e che vi possono aiutare per i vostri regali di Natale.

Diamo un’occhiata ai volantini Auchan con tutte le proposte per i regali di Natale 2009.

Troverete tutto quello di cui potreste avere bisogno, o che potrebbe solleticare in voi l’idea regalo nella difficile corsa alle feste di quest’anno.

Si chiama Ti meriti un Natale coi fiocchi, e potrete trovare a prezzi scontati tutto quello di cui avrete bisogno per vivere al meglio le vostre feste con amici, parenti, in famiglia o comunque con chi amate, nei supermercati Auchan di Casalbertone e Collatina. Il Cesto Giada Drink, ad esempio, può costituire un’ottima idea regalo. Un cesto natalizio Auchan a 12,99 euro, e avrete un panettone Bauli, Cantuccini Sapore con gocce di cioccolato, praline Feletti, Torrone Vergani mandorle e nocciole e naturalmente spumante Gran Dessert Prestige Fortepasso.

Varia la scelta di pesce, come il Salmone affumicato scozzese Farn a 8,99 euro, o il carpaccio di salmone affumicato Kritsen a 4,99 euro. O la scelta di gastronomia: 2,90 euro per gli agnolotti ripieni fatti a mano, disponibili in vari gusti assortiti. Se siete pigri, potrete trovare anche le tartine già pronte, sempre nel reparto gastronomia, a 1 euro l’una. O la confezione di 18 tartine assortite Vogliazzi a 6,99 euro.

Per chi ama i sapori diversi, qui troverete l’arrosto di cervo, a 24,90 euro al chilo, o quello di cinghiale al Cabernet, allo stesso prezzo. Non manca, naturalmente, il più classico dei classici, l’immancabile di Capodanno: il cotechino, qui Beretta, a 9,80 al chilo, o lo zampone Beretta, a 8,90 al chilo. O la pasta fresca ripiena fatta a mano Monti, a 3 euro, o la pasta fresca ripiena gourmet Monti, a 2,40.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>