Bambini Roma, la moda è Kiabi in mano

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

 

Bambini Roma, i nostri cari amici e cugini francesi non saranno proprio il massimo della simpatia, ma anche loro con Kiabi in fatto di moda pare si intendano. Il coefficiente di penetrazione del brand si sta innalzando e non giungerà magari a livello di quello che è stato ed è tuttora Decathlon, però il movimento c’è. Complice anche il buon rapproto qualità prezzo ed il fatto che si può acquistare con semplicità proprio all’interno di alcuni famosi centri commerciali a Roma.Senza entrare nel particolare, andate nei punti vendita e troverete molto per il reparto premaman e piccoli in genere.

Ma andiamo con ordine: Oltralpe è il marchio numero uno preferito dalle famiglie, l’Ikea di Parigi oppure un ristorante con l’amatriciana o la carbonara qui a Roma. Paragoni che speriamo possano aiutare nel farsi un’idea, grosso modo, del peso specifico del brand.  Ormai sono trascorsi una trentina d’anni da quando Patrick Mulliez ed il suo staff aprirono il primo store nel nord della Francia, convinti che proponendo a ciascuno la moda più desiderata fosse la strategia vincente. Così, pare, sta andando. Nel 1998 fu toccata quota 35 negozi e quasi duemila collaboratori.

Frontview a parte, veniamo al dettaglio. Giacca motociclista a 29 euro, maglietta rock jersey a 7 euro, jeans a carota stile worker a 25 euro, camicia stampata a quadri a 15 euro, stessa cifra per la maglia collo v, pullover collo a v a righe sottili a 17 euro e così via. Il tutto, per lui.  Abbigliamento Roma anche per lei, dove la colleizone/autunno inverno propone l’abito stampato con cintura intrecciata a 13 euro, il golfino maglia a fantasia a 15 euro, la blusa punto smock a 13 euro e gli stivali con l’effetto scamosciato a 25 euro. Sulla stessa scia, gli stivali con tacco a 18 euro e quelli foderati di pelliccia con zeppa a 30 euro. Pantaloni dritti a 15 euro, scarponcini con lacci a 28 euro e jeans slim stretch a 20 euro. Scriviamolo: hanno tutti personalità, ma possono anche non convincere i puristi che si fidano solo del consolidato e dei colori sobri. Anche qui c’è sobrietà, ma con punte di stravaganza che possono spiazzare.

Photo Credit| amicheperpassioneblogfree

Negozi Kiabi a Roma

Via Casilina 1674-1676
Via A.Volta, 52 (Parko Comm.le Market Leonardo da Vinci)
Via E.Ferri, 43A (Centro Commerciale La Romanina)
Via A.Barbato,31 (C.C.le La Torresina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.