Centro benessere a Roma, al Miwa relax a base di frutta e caffè

di Nax Commenta

 

 

 

 

Centro benessere a Roma, suonare il campanello bianco dove c’è scritto Miwa, all’Eur, poi affrontare i corridoi fatti di verde e ciotoli, quindi predisporsi per il vostro rilassamenti unico e che nessuno dovrà rovinare. Ecco: siete arrivati. Tutto, qui, porta dritti drtitti in Giappone, con atmosferere zen e tanto relax a Roma che vi basterà per recuperare settimane di lavoro.

Una particolartià: il massaggio rilassante con camomilla. Questa, per chi non lo sapesse, ha davvero effetti terapeutici. Siete per molte ore davanti il computer e gli occhi sono rosso fuoco tipo “La notte dei morti viventi”?Allora fate così: prendere due batuffoli di ovatta e nel frattempo mettete su un po’ di camomilla. Dopo aver imbevuto il tutto ponete l’ovatta sopra le orbite dei vostri occhi chiusi (ovvio, no?) e lasciate che l’infuso faccia il suo corso per alcuni minuti. Riaperti gli occhi assaporerete un effetto benefico insolito e sarete di nuovo ‘pronti per l’uso’: Ecco: qui al Miwa la questione non è certo rozza ed artigianale così come la si è messa giù per gli occhi, eppure di base c’è proprio questo potere sorprendente. Chiaro che unito al bergamotto, allo zenzero ed all’arancia il tutto ha una forza ed un impatto dirompente.

 

Il vostro corpo, i vostri nervi, dopo le prime resistenze si scioglieranno come neve al sole. La tensione sarà solo un lontano ricordo. Tra le novità, poi, i rigeneranti multivitaminici al kiwi, ai frutti di bosco, oppure al cedro giapponese. Previsti anche trattamenti  innovativi al tè verde o al caffè. Nel menu poi anche romantiche serate in coppia, per un’esperienza unica. I prezzi variano a seconda dei trattamenti: da 50 a 220 euro complessivi. La rigenerazione è garantita  e potrete perciò tornare alle vostre attività d’ogni giorno più carichi che mai.

Photo Credit|miwaspa

 

Spa a Roma

Miwa
Largo Filippo Rosa, 12
Tel. 06/97613500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>