Hotel a Roma, stavolta il Barocco non è un semplice stile

di Nax Commenta

Barocco Roma.. stavolta non si tratta di uno stile, bensì di un hotel.

Il fascino esclusivo e senza tempo della Città Eterna, la troverete a portata di mano in questo meraviglioso hotel 4 stelle di Roma. Vi hanno rimesso mano  nel 2010 ed ora offre ben 41 camere in una cornice di totale eleganza, raffinato design e gusto impeccabile.

Qui c’è approfondimento per i dettagli, la perfezione dei servizi e l’alta professionalità di uno staff estremamente competente. Dormire a Roma? Barocco hotel non tradirà le vostre aspettative.

In pieno Centro storico di Roma vivrete un soggiorno esclusivo e speciale. L’Hotel Barocco è l’hotel a Roma ideale per una clientela esclusiva che ama comfort di lusso ed ambienti riservati dove poter approfittare anche di tanti momenti di relax. Soggiornare all’Hotel Barocco significherà anche rivivere gli splendidi albori della Bella Vita Romana, dove lo scenario di Via Veneto, a pochi passi dall’albergo, sarà il panorama incredibile, insieme alla celebre fontana del Bernini, che incrementano la bellezza ed il fascino di questo unico e splendido hotel di Roma.

Prendete nota ed informatevi riguardo anche i collegamenti con la zona centrale. Vi ricordiamo, però, che nel centro già ci siete. Via della Purificazione, infatti, non è fuori dalla zona trafficata. Anzi: si trova piuttosto vicino proprio alla storica Via Veneto, a due passi da Piazza San Pietro e dalgi storici palazzi del potere in Italia.

State certi che non avrete problemi. Anche nel girare la sera. Infatti, ormai da anni Roma si è dotata di autobus notturni che possono tranquillamente riportarvi all’interno delle strutture senza dover anche pagare l’extra della navetta privata. Il tutto è al prezzo del biglietto dell’autobus. Se poi capitate nel weekend, vi ricordiamo che la metropolitana linea A (la principale) il venerdì chiude alle 21, ma il sabato tira fino all’1,30. Ad onor del vero anche lo stesso venerdì dovrebbe essere fino a notte inoltrata, tuttavia ci si allinea agli altri giorni feriali per via di importanti lavori in zona San Giovanni. Si sta costrunedo la Linea C e questo comporta chiusure straordinarie e non di breve durata. Ma è davvero il pelo nell’uovo!!!

Photo Credit| travelpod

Dormire a Roma

Hotel Barocco
Via della Purificazione, 4
Tel. 06/487 2001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.