Beatificazione Papa, in via Cola di Rienzo negozi aperti

di Nax Commenta

Beatificazione Papa,  in zona San Pietro Roma negozi con le serrande alzate.

Dunque, anche in grandi shop come ad esempio quelli che si trovano in via Cola di Rienzo non ci saranno problemi e potrete girare tranquillamente alla ricerca del vostro prodotto preferito.

A cominicare da Coin lo storico stabile posto proprio a metà della via. Qui, su vari piani, trovetete dall’intimo donna all’abbigliamento uomo e viceversa.

Marchi a profusione: Fred Perry, Eton, Henry Cotton’s e così via per lui..

Goa goa, Amercian Vintage etc etc per lei.

Vi ricordiamo, poi, che Coincard festeggia il vostro compleanno con uno sconto del 10 per cento. Quindi, se il primo maggio è la vosra festa.. state tranquilli: avrete diritto ad un bello sconto su ogni prodotto.

Comunque, di negozi di abbigliamento femminile lì ve ne sono una caterva. Angelo Di Nepi è al civico 267, ovvero a meno  di 150 metrri da piazza Risorgimento. Poi c’è il mitico Eredi Pisanò, che si triva al civico 214. Quindi Onix al civico 225. La Stefanel si trova in via Ovidio, che fa angolo. Sempre a 350 metri da piazza Risorgimento, al civico 188,  troviamo Liujo. Che sta anche nella vicinissima Via Ottaviano, all’incrocio con Viale Giulio Cesare.

Fellini, infine, ha due punti vendita sulla via. Se poi volete andare da Sette Camicie, questo si trova al 176. Ovvero si tra via Terenzio e via Ovidio.  I negozi del Centro storico di Roma, dunque, saranno aperti.
Calzature Roma:  Geox sta al civico 23. Sul fronte degli accessori, quindi, Coccinelle vende borse al civico 255 all’altezza di via Tibullo. Idem per il vicino Furla.

E tralasciamo Intimissimi e Yamamay: anch’essi presenti lungo la strada. Non vorrete mica pure i civici di questi altri due??

Un po’ di moto vi farà bene. Scopriteli!

Insomma: è pur vero che si tratta della beatificazione del Papa e del Primo maggio a Roma.. però se avete poco tempo e volete sfruttare l’opportunità dei negozi aperti.. beh.. affrettatevi.  Negozi abbigliamento donna a Roma: quante occasioni in piena festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.