Saldi Roma 2011, donna di Class in pieno Centro Storico

di Gianni Puglisi Commenta

Saldi Roma 2011, a volte serve davvero molta.. Class. Soprattutto se si tratta di si tratta di guardare l’abbigliamento donna. L’universo femminile ha infatti da sempre affascinato ed attirato i vari interlocutori con grande attenzione.

Dagli Anni Settanta ad oggi, dunque, sono stati compiuto grandi passi in avanti e appunto in quell’epoca nasce il marchio Class. Il desiderio era quello di creare uno stile pratico ed originale, ma anche, allo stesso tempo, un qualcosa che fosse raffinato ed elegante.

In soldoni, per i saldi invernali a Roma, sulla passerella transita una donna forte, grintosa, ma anche attenta alla femminilità e che segue (non insegue) i trend lanciati dalla moda. le collezioni sono sviulppate in total look, ponendo sempre grande attenzione alla coordinabilitò, in maniera che l’abbinamento tra i vari tessuti, colori ed accessori compongano sempre in ogni stagione davvero uno stile unico. Personalizzato.

L’obiettivo del brand presente molto nel Centro Storico di Roma,  è quello di costruire una realtà solida ed articolata, fatta di competenze creative e commerciali.

E sfogliando il catalogo, che strizza appunto l’occhio verso le collezioni primavera estate, si nota senz’altro una donna forte.. ma anche intimorita dal nuovo. Tutto sommato una donna nuova, a cavallo tra l’intellettuale e coleri che suole spacare il mondo a mani nude.. Che non ha paura del confronto con l’altro sesso e che, anzi, vuole instaurare il rapporto non in maniera verticale (con lei nelle antiche graduatorie succube della centralità maschile) bensì da pari a pari.

Ma (ed è questo a nostro avviso il punto di rottura oltreché innovativo) basta allo stesso tempo con la femminilità dirompente (come una sassata che infrange la vetrina sociale). La donna è pari all’uomo e pur godendo di individualità, rispetta i limiti del genere. Così come si dovrebbe fare anche dall’altra  parte della barricata.

Photo Credit |scontiepromozioni

Negozi Class a Roma

Via Frattina 4-4A

Via del Corso 293

Via del Tritone 63

Via Nazionale 6

Via Ottaviano 95/97

Via Ugo Ojetti 65/67

Viale Libia 51/53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.