Benessere Roma, la nuova ricetta di Bottega Verde è a base di riso

di Nax Commenta

 

 

Benessere Roma, scoprite la nuova linea cosmetici a base di riso targata Bottega Verde. Antiossidante, rigenerante e nutriente: tutto parte dall’Impero dell’Oriente ed arriva dritto dritto sugli scaffali degli storici store della capitale. Quelli colorati, appunto, con la tonalità della natura e che tanto ne simboleggiano gli effetti benefici.

Il Riso, qualità Venere, ha un’origine assai antica. proviene dalla Cina millenaria e si chiama Venere perché richiamava il probizionismo in quanto era uno dei cibi più amati dagli imperatori grazie alle proprie capacità nutrizionali, ma anche per le attitudini afrodisiache. Tra mito e leggenda, certo, ma ve la sentireste di smentire questo in toto? Nel campo dell’azione antiossidante, il prodotto messo in commercio da Bottega Verde e che si può trovare proprio in queste ore a Roma al 30 per cento di sconto è assai ricco di proteine e di minerali. E’ senza siliconi, coloranti e non ha neppure conservanti.

Relax a Roma con la linea bagnodoccia,  che grazie alla sua azione rilassante produrrà anche schiuma ricca e delicata. Valida per ogni tipo di pelle, deterge con estrema dolcezza. Per mezzo dello sconto al 30 per cento, quindi, anziché acquistarlo a 9 euro e 99 lo porterete via a 6 euro e 99 centesimi. Lo stesso vale anche per la mousse delicata da spalmare sul vostro viso. Vi sentirete rigenerate e protette anche e soprattutto adesso che le stagioni dell’anno si stanno arricchendo di eccessivi sbalzi di temperatura. Caldo? Freddo? Sudore? Umidità? Tutte situazioni di disagio e nelle quali il Riso Venere Bio offre il meglio di sé. Cento ml in vendita ad 8 euro e 99 centesimi, non a 12,99 come da prezzo iniziale. Infine la crema per le mani, nutriente e lenitiva. Da 10 e 99 a 7 euro e 49 centesimi finali. Quindi latte per il corpo, crema viso e scrub. Prezzo massimo da pagare? Quindici euro.

Photo Credit| bottegaverde

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.