Bershka a Roma, trova il look perfetto per te

di Malvi Commenta

Trovate il look perfetto per voi nei negozi Bershka di Roma: non sono moltissimi ma tutti danno la possibilità di trovare capi di abbigliamento molto diversi tra loro e in grado di rispondere alle esigenze di una clientela quanto mai variegata. Abbigliamento perfetto da indossare tutti i giorni, per andare a lavoro senza rinunciare ad essere paritici, ma anche capi utili per perfezionare un outfit adatto per la sera e per le occasioni più particolari.

bershka

Il tutto senza dimenticare il lato economico. Da sempre Bershka mira a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e non a caso è questo uno dei marchi di abbigliamento low cost più gettonati.

NEGOZI BERSHKA, LA LISTA DA VIA TUSCOLANA AI CENTRI COMMERCIALI

Vi elenchiamo i negozi Bershka che potrete trovare a Roma. La maggior parte di questi si trova nei centri commerciali di Roma Est, Porta di Roma, Parco Leonardo e Carrefour di Tor Vergata: facili dunque da raggiungere e comodi perché osservano tutti orario continuato (come sempre quando si tratta di punti vendita all’interno dei grandi centri). C’è un negozio Bershka anche in via Tuscolana a Roma, in una delle zone dunque più trafficate della città. Di seguito ecco l’elenco completo con indirizzo utile per trovare il negozio a voi più vicino.

NegoziBershka a Roma

BERSHKA C/O ROMA EST
858, Via Collatina – 00132 Roma (RM)

BERSHKA C/O PORTA DI ROMA
201, Via Lionello – 00139 Roma (RM)

BERSHKA C/O PARCO LEONARDO
31, Via Bramante – 00054 Fiumicino (RM)

BERSHKA C/O Centro Carrefour di TOR VERGATA
426, via Torvergata (RM)

BERSHKA
83, viale Oceano Pacifico (RM)

BERSHKA
1250, via Tuscolana (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>