Negozi Bershka, la lista da via Tuscolana ai centri commerciali

di Malvi Commenta

Bershka

Continuiamo il nostro viaggio tra i negozi di abbigliamento economici nei quali si può fare spesa a prezzi tutto sommato abbordabili. La lista dei negozi di abbigliamento cosiddetti cheap, economici appunto, è lunghissima e mai come negli ultimi tempi si è arricchita: oggi rifarsi il guardaroba non è una impresa così ardua, specialmente se si ha un pochino di gusto. E così, oggi ci occupiamo della catena di abbigliamento Bershka, i cui negozi sono dislocati un po’ in tutta Roma ma soprattutto nei centri commerciali.

Gli unici due negozi Bershka che non sono ospitati nei grandi magazzini sono quelli di via Tuscolana e di viale Ocenao Pacifico. Per il resto, se volete comprare vestiti da Bershka, vi dovrete direzionare verso i centri commerciali della capitale. Parco Leonardo a Fiumicino, per esempio, oppure al centro commerciale Porta di Roma o ancora Roma Est. E’ qui che si trovano i negozi Bershka, sempre coloratissimi e piuttosto ampi: ampia, di conseguenza, anche la scelta dei capi di abbigliamento, tutti rigorsamente a buon prezzo, perché è questa la filosofia del brand che fa capo al gruppo spagnolo Inditex, lo stesso di Zara per intenderci.

 

Di seguito la lista completa dei negozi Bershka, da quello di via Tuscolana agli altri nei centri commerciali
BERSHKA C/O ROMA EST
858, Via Collatina – 00132 Roma (RM)

BERSHKA C/O PORTA DI ROMA
201, Via Lionello – 00139 Roma (RM)

BERSHKA C/O PARCO LEONARDO
31, Via Bramante – 00054 Fiumicino (RM)

BERSHKA C/O Centro Carrefour di TOR VERGATA
426, via Torvergata (RM)

BERSHKA
83, viale Oceano Pacifico (RM)

BERSHKA
1250, via Tuscolana (RM)

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>