Bershka, la moda economica

di Gianni Puglisi 1

Musica contemporanea e atmosfera sensuale sono la chiave di ingresso nei negozi monomarca della casa di moda Bershka, che attraggono passanti incuriositi dalle vetrine del gruppo. Brand spagnolo di proprietà di Inditex, la stessa industria alla quale appartengono famosi marchi come Massimo Dutti, Pull&Bear, Oysho, Zara, Stradivarius e Kiddy’s Class, Bershka è divenuto punto di riferimento come casa di moda giovanile per chi vuole vestire in maniera comoda e ricercata senza spendere troppo. Il gruppo Inditex è nato in Spagna nel 1975 dalla creazione di Amacio Ortega Gaona e conta 3.300 negozi in 66 paesi in tutto il mondo.

Bershka nasce nel 1998 come marchio di moda rivolto all’universo femminile. Nel 2002 l’offerta del brand si allarga fino a valutare l’offerta di capi di abbigliamento anche per uomo. Dislocato in diversi punti della città e all’interno dei principali centri commerciali, lo sguardo iniziale che vi accoglierà all’entrata di un negozio del gruppo sarà un’espressione di incantato rapimento verso le numerose offerte disposte sugli scaffali o sui tavolini collocati lungo il grande spazio dell’abbigliamento allestito per Bershka. Jeans, magliette, vestitini, giubbini, canotte, scarpe, borse, cappelli e accessori vari. A caratterizzare ogni singolo capo sono i colori accesi e la particolarità delle fantasie o delle forme. Vasto assortimento che si colloca su ampie metrature creano un look alla moda irresistibile. L’assortimento è notevole, vittima privilegiata di un continuo scambio settimanale che costringe a recarsi spesso nei punti vendita del gruppo, dislocati per la città, alla ricerca del nuovo arrivato.

Vestire Bershka vuol dire valutare l’opportunità di un risparmio concreto senza rinunciare all’opportunità di vestire in maniera giovane e ricercata. Il brand offre tipologie di abiti semplici e comodi accanto ad uno stile di abiti eleganti e particolari con fantasie accattivanti che creano la differenza tra chi veste casual e chi veste Bershka.

Punti vendita Bershka a Roma:

Centro Commerciale Roma Est – Roma 06/22510088
Centro Commerciale Carrefour di Tor Vergata, Via Schiavonetti, 426 – Roma 06/7235068
Via Tuscolana 1238 – Roma 06/7480959
Centro Commerciale Leonardo, Viale Bramante, 31- Roma 06/45438454
Centro Commerciale Euroma, Via Cristoforo Colombo – Roma 06/97271730
Centro Commerciale Porta di Roma, Via Lionello Alberto, 201 06/87074162

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.