Biblioteq, il negozio più attrezzato per acquistare tè a Roma

di Malvi Commenta

Se siete amanti del tè e in generale degli infusi non potete non passare dalle parti di Biblioteq, in assoluto il negozio più attrezzato di Roma per quanto riguarda il mondo delle tisane. Situato in pieno centro, in via dei Banchi Vecchi 124, Biblioteq offre una vasta gamma di prodotti buoni per soddisfare ogni esigenza.

E’ un negozio piccolissimo ma super accogliente con un personale esperto che all’ingresso vi offrirà una sorta di listino nel quale sono descritti tutti i prodotti a disposizione. Che preferiate le tisane fruttate oppure che abbiate una predilezione per quelle dal sapore più amaragnolo, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

NEGOZI DI TÈ A ROMA

Trattandosi di prodotti sfusi potrete voi stessi decidere in quali quantità acquistarne con grande vantaggio sui costi: avrete insomma la possibilità di aquistare piccoli dosi di tè magari per assaggiare e rendersi conto se è il caso di fare il bis oppure no. Ma Biblioteq non vende solo tè e infusi; ha infatti anche tutta una serie di tazze, teiere, termos e contenitori vari per bere il tè in compagnia e nel modo giusto. Biblioteq insomma è una sorta di tempio del tè, ideale per tutti coloro che apprezzano gli infusi e le tisane e che amano ritagliarsi, nell’arco di una giornata, un momento tutto loro da dedicare ad una bella tazza fumante.

Per questo motivo Biblioteq non può non essere preso in considerazione da coloro che hanno la passione del tè: è uno dei negozi più attrezzati della capitale, vale la pena provarlo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.