Binacci Arredamenti e la casa vi sorriderà

di Micol 1

 Dite la verità, quante volte in macchina in giro per Roma vi è capitato di seguire qualche radio locale e di canticchiare anche voi il famoso Jingle di Binacci: Binacci arredamenti e la casa vi sorriderà! Binacci a Roma è un’istituzione sia per la pubblicità con cui tappezza le strade cittadine sia per la grande scelta di mobili e complementi di arredo che mette a disposizione dei clienti nei suoi tre punti vendita romani.

Il più conosciuto sicuramente è il negozio di Via Tiburtina uno show room di oltre 3000 mq, in cui Binacci propone la produzione di 20 grandi aziende a livello nazionale ed europeo come Dada, Molteni, Busnelli, Flou, Former, Ernesto Meda e Snaidero con cui ha in comune la passione per la qualità, l’amore per il design e la qualità dei materiali usati.

Nello show room troverete, ad aiutarvi nelle vostre scelte, 15 arredatori che si metteranno a vostra disposizione e vi proporranno la filosofia Binacci del servizio ad ogni costo, per la quale il fine ultimo non è soltanto vendere, ma soddisfare i clienti grazie ad un servizio incomparabile. Inoltre, a curare l’esposizione c’è uno staff tecnico il cui compito principale è quello di proporvi una casa razionale, alla moda e che vi sappia stupire.

Il nuovo punto vendita di Via Anagnina invece è dedicato esclusivamente all’esposizione e alla vendita di cucine, moderne e country, colorate o stile ristorante tutto quello che potete desiderare per arredare il regno delle donne lo trovate qui.

Se invece cercate uno stile in particolare, in via Cristoforo Colombo troverete lo show room dedicato solo a Molteni e Dada, 650 metri quadrati distribuiti su tre livelli in cui arredare la tua casa dalla zona notte alla zona giorno passando per la cucina.

Binacci Arredamenti è a Roma in

Via Cristoforo Colombo 440 F tel 06.54602042

Via Tiburtina 440 tel 06.4393130

Via Anagnina 147 tel 0672399334

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.