Birra e giochi da tavola a Roma con il pub i Pirati

di Marco Valeri Commenta

Pirati

Toni accoglienti e con diversi servizi di intrattenimento con il pub ristorante i Pirati. Un pub che offre quelli che sono i servizi più diversi per far passare una serata rilassante tra amici. Il pub i Pirati si trova nella zona di Colli Albani/Appia Nuova.

Un pub che può essere tranquillamente descritto anche come un ristorante, ma allo stesso tempo anche come un luogo che offre diverse attrazioni per delle serate all’insegna della spensieratezza e della compagnia. Un servizio Wi-Fi completamente gratuito permette a tutti i clienti di poter gustare un’ottima birra navigando tranquillamente dal proprio smartphone.

Giochi da tavola, serate musicali, happy hour, diversi cocktail, shortini, pizza, eventi sportivi trasmessi su un maxi schermo, gustose birre e molto altro ancora formano l’anima di questo divertente locale sito nella città di Roma.

Il menù del locale permette di poter scegliere tra diversi tipi di prodotti: piatti freddi e piatti caldi, pizze, bruschette ed anche insalatone per chi è vegetariano. In più i Pirati cura molto la propria cucina, una cucina che viene curata in ogni singolo dettaglio e che si presenta sempre bene. Insomma una cucina che cura molto le proprie pietanze a differenza di come avviene in diversi pub, un modo di pensare che avvicina i Pirati ad un vero e proprio ristorante.

Un altro punto forte del locale i Pirati sono le birre. Birre alla spina e in bottiglia, birre artigianali o classiche con vere e proprie specialità nazionali ed internazionali.

Il pub i Pirati si trova in Via Menghini 97 – Roma (Zona Colli Albani – Appia Nuova). Per qualsiasi informazione è possibile contattare il personale al seguente numero 06/78.34.85.79.

Photo Credits – https://www.facebook.com/pages/Pirati-Pub/195098910505648?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>