Brian Cress a Roma propone i nuovi arrivi

di Gianni Puglisi Commenta

Brian Cress a Roma, almeno per lo store ufficiale si trova in 4 punti distinti della città. Di cui 2 in centro. Insomma: se state cercando il meglio per i vostri piedi siete davvero nel posto giusto. Via Frattina, Via Appia, Via Cola di Rienzo e Viale Europa. Appio ed Eur, dunque, rapresentano gli stores ufficiali che vestono bene i piedi di chi percorre più chilometri. Sempre alle prese con gli autobus o lunghe scarpinate.

Serve praticità, giusto? Serve qualità per i vostri movimenti di tutti i giorni in una città dai marciapiede così sconnessi come la nostra? I sanpietrini vi mettono a durissima prova il piede? La vostra scarpa dura un anno e poi a dovete subito portare dal calzolaio? Non c'è problema: con queste Brian Cress ai piedi sarete comodi ed allo stesso tempo ve le ritroverete per molto tempo. Gustatevi i nuovi arrivi invernali negli stores i cui indirizzi sono riportati qui sotto.

Mettetevi ai piedi una bella frncesina Duilio elegante e sbarazzina allo stesso tempo. I costi: per una qualità del genere neppure inarrivabili: si va dalle 110 alle 160 o 180 euro. Dipende dai modelli, ma state tranquilli. Il meglio delle calzature artigianali dall'ottimo rapporto qualità e prezzo sono qui. Mocassini e sneakers per lui e lei, le trovate tanto nei colori marrone quanto sabbia. Perfino blu scuro. Il personale, infine, è cortese e molto ben preparato. testato più volte: garantito. Saprà ben recepire le vostre esigenze e non avrete problemi. Ci sono anche le mezze misure in modo che possiate provare proprio il modello a voi più comodo e congeniale.  Il resto? Beh: a questo punto, allora, provate a scoprirlo da soli. Noi vi diciamo che con Brian Cress non rimarrete delusi. Come al solito.

Photo Credit| negozidiroma

Negozi Brian  Cress a Roma

Via Frattina, 25
Via Cola di Rienzo, 182
Viale Europa 120/122
Via Appia Nuova 92/93, b e c

zp8497586rq