Brico Center a Roma, ecco dove sono

di Malvi Commenta

I Brico Center a Roma sono pochi ed ecco perché è utile sapere dove sono situati gli unici tre che trovano spazio nella Capitale. Se avete bisogno di qualsiasi cosa possa essere utile per la vostra casa, sappiate che la scelta dei negozi Brico dai quali potere attingere non è così ampia, diversamente a quanto si potrebbe pensare.

Brico Center a Roma

Il primo negozio Brico Center a Roma è a Prati, in Via dei Prati Fiscali; ce ne è poi un altro in Via Niccodemi mentre il terzo (e ultimo) è situato in Via Prenestina, all’angolo con Via di Tor Tre Teste: grande e molto facile da trovare. Se volete fare shopping nei negozi Brico Center sono solo questi tre i punti di riferimento nella Capitale. In questi negozi, generalmente tutti molto ampi e bene attrezzati, potrete trovare tutto quello che occorre per giardinaggio e bricolage. Tante le offerte a tema, che si sposano dunque con la stagione: a primavera spazio a tutto quello che occorre per un perfetto giardino da vivere durante le belle giornate di sole, per esempio. Di seguito ecco sintetizzata la lista dei Brico Center di Roma con indirizzo preciso per trovarli senza troppa difficoltà.

Brico Center a Roma

Brico Center
Via Prati Fiscali, 69
00141 Roma

Brico Center
Via D. Niccodemi 99
00137 Roma

Brico Center
Via Prenestina, 890 ang. Via di Tor Tre Teste
00155 Roma

Ti potrebbe interessare anche:

LA BUFALOTTA, NEGOZI E SERVIZI DEL CENTRO COMMERCIALE

LEROY MERLIN A ROMA, DOVE SONO?

CASTORAMA E LEROY MERLIN IL FAI DA TE PER ECCELLENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>