Leroy Merlin a Roma, dove sono?

di Malvi Commenta

Leroy Merlin a Roma, dove si possono trovare? Non ce ne sono molti, tuttavia i più grandi centri commerciali della Capitale li ospitano. Se vi servono oggetti per arredare la vostra casa oppure il vostro giardino, ecco che i punti vendita Leroy Merlin sono quelli che possono fare al caso vostro. Un personale esperto vi seguirà nella scelta di tutto ciò che potrà rendere più bella la vostra casa.

Se avete una certa dimestichezza con il fai da te e vi piace l’idea di costruire da soli la vostra casa, semplicemente comprando i materiali, ecco che Leroy Merlin dà la possibilità ai suoi clienti di seguire dei corsi specifici organizzati per insegnare un mestiere. Potrete imparare a risrtrutturare il bagno, piastrellare il pavimento grazie ai corsi che, lo ricordiamo, sono rigorosamente gratuiti e saranno tenuti da personale esperto. Il sito ufficiale di Leroy Merlin è costantemente aggiornato con i corsi che vengono organizzati solo in alcuni periodi dell’anno e richiedono obbligo di iscrizione per coloro che fossero interessati a partecipare all’evento targato Leroy Merlin.

Leroy Merlin a Roma, elenco

Leroy Merlin
Via Alberto Lionello, 201
00139 Roma (RM)

LEROY MERLIN A ROMA, CORSI GRATUITI PER RISTRUTTURARE IL BAGNO

Leroy Merlin Porta di Roma
Via C. Redicicoli
00139 Roma (RM)

Leroy Merlin
Via Emanuele Carnevale
00173 Roma (Rm)

Leroy Merlin
Via Giacomo Peroni
00131 Roma

CASTORAMA E LEROY MERLIN IL FAI DA TE PER ECCELLENZA

Leroy Merlin Roma Laurentina
Via B. Pontecorvo, 35
00143 Roma

Leroy Merlin
Viale Kennedy 86
00043 Ciampino (Roma)

Leroy Merlin
Via A.Volta 56
00054 Fiumicino (Roma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.