Bulgari, ecco la borsa di Isabella Rossellini

di Angela Commenta

Di Bulgari, del sogno e del lusso in quel di Roma, abbiamo già, naturalmente, parlato. Oggi parliamo della nuova creazione targata Bulgari. Una creazione spettacolare, dedicata ad una testimonial leggendaria ed eccezionale: Isabella Rossellini. Una donna dalla classe assolutamente innata. Un’attrice di grande spessore. Un’icona dello stile, tra passato e presente e assolutamente proiettata nel futuro.

Tutto questo, e molto altro, è Isabella Rossellini. Pargola, si sa e vale la pena ricordarlo, di due autentiche leggende del cinema (e che cinema…): Ingrid Bergman e Roberto Rossellini. Isabella, da sempre, è bellissima. Dotata di uno stile e un portamento innato, di semplicità e ricercatezza, di un’aura di fascino senza paragoni. Ora questa donna, da sempre attrice leggendaria, incrocia lo stile di Bulgari, icona a sua volta della storia.

Una Roma direttamente dagli anni ‘60, foto in bianco e nero, Isabella giovane e ritratta con la sua meravigliosa mamma. Già, perché Ingrid era un’affezionata di Bulgari e delle sue creazioni. Tanto da indossarle in occasione di più di uno dei suoi leggendari film, entrati nella storia del cinema.

Francesco Trapani, Ceo del Gruppo Bulgari, spiega:

Siamo estremamente contenti di aver lavorato con una donna iconica come Isabella Rossellini” afferma  “e siamo entusiasti del risultato ottenuto. La borsa, creata per Isabella in collaborazione con Bulgari, esprime con grazia la quintessenza dell’eleganza impeccabile e ricercata dell’attrice: sensibile, femminile, intelligente e dotata di un innato estro creativo, Isabella incarna l’ideale di donna cui Bulgari si ispira da sempre nel dar vita alle proprie creazioni

Una borsa che è, dunque, prodotto del lavoro e della sensibilità di Isabella Borsellini e dei bravissimi designer di Bulgari. Che aspettate? Andate anche voi, allora, a scegliere la vostra “Rossellini”. Un oggetto imperdibile, che potete ammirare nella foto del post. Un’immagine che vale assai più di mille articolate descrizioni modaiole. Enjoy, amiche di NegozidiRoma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.