Bullfrog apre a Roma, vicino all’Ara Pacis

di Malvi Commenta

Bullfrog apre a Roma, vicino all’Ara Pacis: la Capitale si appresta dunque ad accogliere un barber shop prestigioso, dove rifugiarsi per passare del tempo spensierato e per curare il proprio look. L’inaugurazione è per sabato 10 dicembre in via Tomacelli, dalle 16 in poi.

bullfrog


Una occasione per sbirciare e capire meglio la filosofia di Bullfrog che si avvarrà di esperti per accontentare una clientela quanto mai variegata. Negli ultimi anni la barba sta tornando prepotentemente di moda e sono sempre di più gli uomini, anche giovani, che si affidano a mani sapienti per curarla. Sarà questa la missione di Bullfrog che apre in pieno centro. Bullfrog è brand emergente del gruppo Percassi, che apre il suo secondo spazio in franchising: un luogo d’eccellenza che ricorda i leggendari barber shop newyorkesi e la tradizione della rasatura italica, una barberia di altissima qualità, con prodotti esclusivi per un’esperienza da vivere anima e corpo. Un luogo magico dove rifugiarsi per staccare da tutto e da tutti e regalarsi un po’ di tempo. In occasione dell’ evento di apertura, per immergersi in un mood rilassato, prezioso e speziato di vaniglia e di cannella, si inaugura anche la collaborazione con Sailor Jerry, un rum dalla storia lunga un secolo tatuata sulla pelle, che è ormai una leggenda per gli intenditori.

EUR, TORNA IL MERCATINO NATALIZIO

E allora quale migliore occasione da sfruttare se non quella della inaugurazione fissata per sabato 10 dicembre, che sarà buona per vedere da vicino l’impostazione di questo nuovo salone? Personale esperto vi accoglierà per raccontarvi la filosofia di Bullfrog:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>