Calzature su misura con Calzoleria Artigiana F&F

di Marco Valeri Commenta

Ottima qualità, calzature senza precedenti e soprattutto su misura nella città di Roma con Calzoleria Artigiana F&F. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un qualcosa di veramente originale, di una scarpa unica e pensata solo ed esclusivamente in base alle proprie esigenze, gli artigiani di Calzoleria Artigiana F&F sono pronti a soddisfare queste e ben altre richieste.

Calzoleria Artigiana F&F sono dei veri e proprio artigiani che realizzano scarpe per uomo e per donna seguendo la tradizione di una volta, ovvero realizzando calzature esclusivamente a mano, senza adoperare materiali sintetici e macchinari industriali. Questo modo artigianale di lavorare permette di creare scarpe che sono uniche al mondo, calzature singole ed originali per ogni utente interessato, prodotti che durano decisamente molto di più nel tempo per via della loro accurata creazione ma soprattutto scarpe dall’eleganza inconfondibile.

Calzoleria Artigiana F&F lavora solo ed esclusivamente su ordinazione. Le fasi della creazione dei prodotti artigianali di questa realtà romana partono dalla creazione del modello, seguono il taglio, la cucitura e la costruzione, fino alle ultime rifiniture che metteranno nelle mani del richiedente un prodotto unico al mondo, una scarpa che nessuno possiede e che viene elaborata in base alle richieste più diverse.

Ma Calzoleria Artigiana F&F non è solo legata al settore delle calzature. Infatti questi gli artigiani che ci sono dietro a questo nome effettuano anche articoli di pelletteria, lucidature tradizionali, accessori vari (dalle cinture fino alle richieste più disparate). Inoltre si effettuano riparazioni per tutte le diverse emergenze e richieste.

Calzoleria Artigiana F&F si trova in Vicolo San Onofrio 22 – Roma (Zona Gianicolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.