Carne a Roma con la bisteccheria Bisteak

di Gianni Puglisi Commenta

Il ristorante Bisteak vanta di essere tra le migliori bisteccherie di Roma. L’attività del ristorante Bisteak comincia nel 1998. Fin dall’apertura il ristorante Bisteak ha messo subito in chiaro la sua linea, facendo diventare negli anni il ristorante una vera e propria bisteccheria altamente specializzata.

Entrare a contatto con il ristorante Bisteak significa entrare a contatto con prodotti sezionati singolarmente e di alta qualità. Il personale del ristorante è molto disponibile e accogliente.

Per chi desidera scegliere il meglio il ristorante Bisteak è il posto ideale, soprattutto per gli amanti della carne. Il ristorante Bisteak tratta direttamente con i diversi fornitori per avere sempre prodotti di ottima scelta. Infatti, la carne che il ristorante offre è interamente tracciata, indipendentemente dalla provenienza (Danimarca, Argentina e allevamento di Chianina dell’Italia centrale).

I prodotti di ottima qualità del ristorante Bisteak permettono al cliente di poter gustare piatti veramente molto raffinati ed originali. Il ristorante Bisteak punta molto sulla trasparenza ed è proprio questo che lo ha fatto diventare una delle migliori bisteccherie di Roma.

Anche per quanto riguarda il prezzo il ristorante Bisteak è molto generoso ed onesto. Nonostante i prodotti veramente unici, sia i piatti che i diversi vini vengono offerti a prezzo veramente onesti.

Merita molta attenzione anche la carta dei vini che prevede diverse etichette nazionali ed internazionali.

Il ristorante Bisteak si trova Via di Pietralata 141 – Roma (Zona Pietralata). Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 06/41.79.21.26 oppure 06/41.78.74.24. Il ristorante è aperto dal lunedì alla domenica sette giorni su sette.

Photo Credits – Sarah Glenn – Getty Images Sport – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.