Carnevale 2011: il 13 febbraio Cosplay e fiera made in Japan al Blackout

di Pietro Commenta

Visto che il Carnevale si avvicina cominciamo a proporvi qualche appuntamento per il mese di febbraio, cominciando con l’evento I Love… che si terrà la vigilia di San Valentino presso il Blackout Rock Club di via Casilina 173, un’iniziativa che proporrà un’esibizione di Cosplay, per chi fosse a digiuno dell’argomento si tratta di fan di manga, anime e videogames che creano ed indossano abiti che riproducono i loro eroi preferiti e una fiera con stand che esporranno gadget, fumetti e curiosità made in Japan.

L’evento organizzato con il supporto della fiera del fumetto Roma Comics & Games è della Cosmoviex Eventi sarà aperto a grandi e piccini. ad ingresso gratuito e si svolgerà dalle 10,00 del mattino sino alle 21.00 di sera, durante l’evento ci sarà una gara di Cosplay con premiazione del miglior costume oltre a musica e punti ristoro.

Dopo il salto trovate l’evento in dettaglio. (foto FrancescaDani.com)

I Love…Fiera e Cosplay a Roma:

Il 13 Febbraio 2011, dalle 10:00 alle 21:00

presso Blackout Rock Rlub in via casilina,713 – tel.06 24 15 047

E-mail: [email protected]

come raggiungere il locale:

Il locale è sito lungo la Via Casilina, zona Pigneto – Balzani, ed è ben visibile per mezzo dell’insegna luminosa posta all’entrata del parcheggio custodito.
dalla Stazione Termini:
A piedi per 150 metri fino alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)

Linea 105 direzione Grotte Celoni 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI proseguire a piedi per 50 metri fino all’arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.