Carnevali Spose a Roma, nuovo atelier in via XX Settembre 122

di Gianni Puglisi Commenta

Il 24 settembre prossimo a Roma sarà inaugurato il nuovo atelier Carnevali Spose, e con l’occasione si potranno ammirare anche le opere del Maestro Gianni Testa. L’appuntamento con il lieto evento è in via XX Settembre 122.

Per le future spose (e i futuri sposi) è questo un appuntamento assolutamente da non perdere per buttare già un occhio sulla nuova collezione: eleganza e buon gusto saranno concentrati in uno spazio espositivo dal design e dal look innovativo che racchiude in sé il glamour di una galleria newyorkese e la tradizione di una sartoria tutta made in Italy.

GLEN SPOSE A ROMA, PER ABITI SEMPRE DI TENDENZA

L’inaugurazione di Carnevali Spose a Roma comincerà alle 17 del 24 settembre e si protrarrà fino alle 20.30, per tutti coloro che, anche solo per curiosità, vorranno dare una occhiata agli abiti in esposizione. Il locale scelto per aprire questa nuova boutique è una vecchia galleria d’arte le cui principali linee sono state mantenute: una vera e propria chicca insomma, che bene si sposa con le linee morbide e eleganti di Carnevali Spose.

I NEGOZI DI ABITI DA SPOSA PIÙ FAMOSI DI ROMA

Da oltre settant’anni questa azienda lavora in questo specifico settore, ecco perché è da sempre un punto di riferimento per tutte quelle spose che, nel giorno più bello della loro vita, vorranno affidarsi a un vestito di qualità e di tendenza, senza rinunciare alla comodità che, in un giorno come quello del matrimonio, non deve mai mancare! Segnatevi dunque l’inaugurazione di Carnevali Spose a Roma, alla quale manca davvero pochissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.