Castorama a Roma con Leroy Merlin e prezzi bloccati per tutta la primavera

di Gianni Puglisi Commenta

Castorama a Roma, il marchio ormai ad insegna francese Leroy Merlin blocca i prezzi di primavera così come un antistaminico ne blocca l’effetto dei suoi pollini. Ecco, l’azione transalpina qui da noi immaginatela come fosse un medicinale contro i rincari.

Prendete il megastore a Porta di Roma, per esempio, Ma sì, dai: quello tra Ikea e Decathlon, all’altezza delle scale mobili che vi immettono proprio nella zona di ingresso. All’interno del Leroy Merlin avete un  sacco di occasioni approntate proprio per far fronte alla nuova ondata di rincari stagionali.

Dal barbecue al box doccia, fino a tutto quello che serve per il giardino o per la casa al mare. E’ vero: forse mai come quest’anno marzo ed aprile ci stanno facendo dannare. Prima il freddo, poi un cado terribile ed ora di nuovo aria fredda e pure pioggia. Mesi pazzi i cui atteggiamenti sono stati rispettati in pieno. Nonostante questo, però, quando le case in inverno pensano alla stagione che sarà debbono per forza fare la tara di tutto,. Ecco perché al di là della pioggia o del freddo, già da tempo trovate tutto quello che serve per la bella stagione. Peraltro le offerte resteranno bloccate per tutto il mese di aprile. Anzi: ufficialmente fino al 29 di questo mese. Dunque dovete affrettarvi. Almeno per dare un’occhiata alle eventuali spese da affrontare. Il ricovero per gli attrezzi casa a pezzi? la rastrelliera per le bici se l’è divorata la salsedine? Oppure i rubinetti del bagno sono al limite e non si stringono più a dovere, facendovi beatamente alzare nel cuore della notte per via della goccia cinese? Ecco: è pra di fare un salto da Leroy Merlin, la nostra cara Castorama. Sedie da giardino, gazebo e caminetti a partire, questi ultimi, anche da 109 euro. Sì, c’è proprio tutto per ritemprarsi dalle fatiche e dal letargo invernale.

Photo Credit| aeroidea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.