Castroni Roma ed i punti vendita che puntano al Natale 2012 di qualità

di Nax Commenta

 

Castroni Roma punti vendita, cresce, di brutto pure, l’esigenza di comprare di qualità. I click sul brand si stanno moltiplicando man mano  che diminuiscono giorni ed ore a separarci dal Natale Roma 2012. La gente, messaggio inequivocabile, vuole davvero acquistare ricercatezze o perlomeno inviare cesti rifiniti. Tutte le specialità che vi mancavano sono racchiuse in ottant’anni di storia ( e che storia) di Castroni a Roma, che spinge un po’ ovunque.

Da via Catania a Castroni in via Cola di Rienzo, passando per Via Catania oppure il Castroni a Roma in via Cassia. The, tisane, cioccolata calda a tanto tanto altro. Tra i negozi a Roma più frequentati, questi del centro sono noti. stra-noti. Cercate i cioccolatini e di dolci di Natale a Roma che vanno per la maggiore. Eppoi non è che qui abbiamo solo specialità natalizie. Pasta, riso, infusi ed ittici, ad esempio, sono quanto di meglio si possa cercare dentro una città come Roma. Poi volete mettere le salse tipiche? E’ vero: un po’ come foste al supermercato Esselunga, dove trovate molta offerta ed un ottimo rapporto qualità e prezzo. Un po’ come foste da Eataly, bella realtà all’interno delle quale gustare tutto e di più: tutte eccellenze di ogni Regione d’Italia capaci di mettere d’accordo molti. Soprattutto quando si tratta di radunarsi a tavola. Ecco: così, allo stesso modo, Castroni punta molto sulle primizie e sulle belle confezioni. Leggete qui sotto, quindi, dove poter trovare Castroni a Roma. Che per mangiare, tanto, la gente spende ancora un po’ di più del normale. Questo, se non altro,  ci è rimasto eccome. Almeno per un altro po’.

 

Photo Credit|negozidiroma

 

Negozi Castroni a Roma

Via Flaminia, 28/32

Piazza della Balduina 1/A

Via Boccea, 173/175

Via Cassia, 1821, b/c

Via Catania, 54

Via Cola di Rienzo, 196/198

Via Frattina, 79

Piazza Irnerio, 73/74

Via Nazionale, 71

Via Ottaviano, 55

Parco della Rimembranza, 13

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.