Cesare Paciotti, calzature e non solo

di Luciana 1

Cesare Paciotti è diventato sinonimo di alta moda, avendo anche un marchio accattivante e riconoscibilissimo. La spada è il simbolo di lotta e anche di forza, e il designer Cesare Paciotti fin dagli inizi della sua carriera imprenditoriale, ha lanciato una sfida al mercato delle calzature, fondendo stile e arte ai suoi modelli di scarpe. Lo stilista oggi vanta boutique in tutto il mondo e collaborazioni con Versarce, Cesare Gigli, Dolce & Gabbana e Roberto Cavalli. L’azienda offre anche accessori, da cinture, occhiali, borse, orologi, gioielli e altro, nonchè abbigliamento uomo e donna.

Le collezioni Cesare Paciotti e Paciotti 4US, accontentano ogni gusto e esigenza, infatti la prima è orientata a uomini e donne che amano l’eleganza e il lusso, mentre la seconda è mirata alla moda sportiva uomo e donna. Il boom creato dall’originalità e la comodità di questi modelli ha colpito anche Vip italiani e non, che non mancano di partecipare ai party organizzati da Cesare Paciotti, farsi fotografare con lui e provvedere agli acquisti di vari modelli di questo marchio, diventato prestigioso e di tutto rispetto.

Molti volti conosciuti li troviamo nelle campagne pubblicitarie di Paciotti, come ad esempio Bruce Willis.

Le boutiques Cesare Paciotti a Roma sono due, divise per collezione Cesare Paciotti e Paciotti 4US:

Cesare Paciotti – Via Bocca Di Leone, 92 – Tel. 06/6796245
Paciotti 4US –   Via Frattina, 117 – Tel. 06/6796245

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.