Chopard presenta la collezione Happy Hearts (8 luglio)

di Gianni Puglisi Commenta

Chopard presenta a Roma la collezione Happy Hearts: l’appuntamento è per l’8 luglio nella Boutique via del Babuino, evento Road to Style, a aprtire dalle 18.30.


La collezione, nata da pochissimo, associa i cuori (che già erano stati utilizzati nella collezione Happy Diamonds) a materiali di assoluto prestigio. Gioielli unici nella loro semplicità, adatti per le occasioni più eleganti e in grado di impreziosire il look e rifinirlo nei dettagli. In cosa consiste la collezione presentata da Chopard? Lo spiega una nota fornita dalla stessa azienda:

Cuori di turchese, madreperla e onice insieme ai diamanti mobili, sotto forma di sautoir, bracciali e orecchini, diventano monili ondeggianti e delicati, dove la leggerezza è sinonimo di spensieratezza ed in cui il movimento dei diamanti e la levità dei motivi danno vita a una linea dall’eleganza singolare, di grandissima femminilità.

LE GIOIELLERIE DELLA CITTÀ DI ROMA

Tra le particolarità della collezione che sarà presentata in via del Babuino l’8 luglio, anche un gioiello di forma nuova: un bracciale giunco le cui due estremità, un cuore colorato e un cuore con diamante mobile, si interfacciano in elegante passo a due moderno, allegro e leggero. Sarà questa l’immagine della nuova collezione. Una serata evento, quella organizzata dalla Boutique Chopard, nella quale si potranno ammirare le nuove creazioni, ma non solo. Nel corso della serata saranno anche organizzate per le ospiti speciali sedute di hairstyling, in collaborazione con Federico Faragalli per Kerastase, la cui filosofia Natural Glam mescola antiche tecniche naturali con le ultime tecnologie del settore; e creazioni di nail design a cura di Monica Marchetti per Essie Professional: un’artista specializzata disegnerà gli speciali cuori colorati “happy heart” sulle unghie dei convenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.